FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 8 dicembre 2015 | 0 Comments

ARIETE: aprite i cassetti dei desideri e sollevate i cuscini dei sogni, il futuro è già cominciato. Mercurio vi invita a dedicarvi a voi stessi, ed ad osare.

TORO: la giornata per molti sarà difficile, e per altri comunque pesante, le stelle vi invitano a cercare alternative e a valutare possibili rotture decise.

GEMELLI: le vostre attività vi portano via molto, quasi tutto il tempo della giornata, ma Venere e Giove che si attraggono e si respingono vi chiedono di trovare il giusto equilibrio. Ogni cosa a suo tempo, ogni cosa ha il suo tempo.

CANCRO: ci sono investimenti importanti da valutare. Giove vi rende oggi pragmatici e vi sollecita a fare calcoli e previsioni, dal presente l futuro.

LEONE: dalle stelle per oggi il consiglio è di rendervi più altruisti e dimostrarvi più attenti agli altri, soprattutto il partner, e i parenti. Siate sociali, socievoli, affettivi.

VERGINE: il quadro astrale prevede tensioni, nervosismo, paure, agitazioni, però a episodi isolati e tutto sommato insignificanti, se non ci metterete del vostro ad aggravarli. Sera, notte, alba del giorno dopo cariche di sesso sfrenato.

BILANCIA: toc toc? Chi è? Aprite: è l’ amore! Risparmi, investimenti, progetti economici. Letture, vecchie e nuove. Sarà una bella giornata, per qualcuno di voi addirittura decisiva.

SCORPIONE: soddisfazioni da lavoro, studi, attività. Entusiasmo, tenacia, intraprendenza. Forma fisica da regolare, sapete già come.

SAGITTARIO: giornata ricca di emozioni, forti, intense, positive e creative. Mercurio vi regala una convinta e consapevole serenità, gli altri pianeti vi guidano alla felicità.

CAPRICORNO: non siate di nuovo estremamente pignoli, sappiate chiudere un occhio e, se serve, come oggi, pure tutti e due. Evitate motivi di tensione, rimandate acquisti e contratti.

ACQUARIO: invidia, falsità, grettezza in agguato, cercate di rendervene conto per tempo, per evitare brutte sorprese da parti di persone che avete sopravalutato, concedendo una fiducia non meritata.

PESCI: una giornata controcorrente, piena di insidie ed agitazioni varie ed eventuali. Gli astri vi consigliano consapevolezza e serenità: come può uno scogli0o arginare il mare?

Category: Costume e società

Lascia un commento