“Lo sa tutta Firenze”…NUOVE RIVELAZIONI SULLA LIAISON FRA MATTEO RENZI E MARIA ELENA BOSCHI

| 14 dicembre 2015 | 0 Comments

(Rdl)______”Renzi e la Boschi? Lo sa’ tutta Firenze che si incontravano in via alfani 8 a firenze ultimo piano vista tetti per parlare di politica, sarebbe l ora che alfonso signorini tirasse fuori dal cassetto quelle 4 fotografie no? Così tanto per fare“.

Alessandro Alberto Lorenzo Maiorano, impiegato del comune fiorentino, che da mesi ha intrapreso una sua personale sfida con il premier, a colpi di denunce su spese pazze, favoritismi e altre irregolarità varie ed eventuali, ieri mattina sul suo profilo “Facebook” è andato giù pesante ed esplicito, punteggiatura a parte, compresa una punta di ironia squisitamente toscana in quel “per parlare di politica”.

Spuntano anche fotografie che proverebbero gli incontri privati, mai pubblicate sul settimanale “Chi?” dal direttore sovrano della cronaca rosa italiana.

Da notare ancora che in via degli Alfani 8 c’ era l’ appartamento fiorentino privato, da single, balzato alle cronache per lo “scandalo affitto”, pagato dall’ imprenditore Marco Carrai all’amico Matteo Renzi, già al centro di indagini e relative polemiche: dal momento che il regalo veniva fatto da un imprenditore di numerosi appalti pubblici al sindaco della città con cui lavorava_______

L’ APPROFONDIMENTO nel nostro articolo del 5 novembre

http://www.leccecronaca.it/index.php/2015/11/05/il-personale-e-politico-ecco-cosa-ce-dietro-le-accuse-di-corradino-mineo-a-matteo-renzi-per-la-liaison-con-maria-elena-boschi/

 

Category: Cronaca

Lascia un commento