FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 16 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: giornata sotto controllo, anche se ridimensionata sotto certi aspetti da Marte e Plutone, rispettivamente in opposizione e in quadratura. Gli astri vi consigliano di sapervi accontentare, e di astenervi da inutili insistenze. In generale: moderazione.

Toro: periodo buono soprattutto in campo affettivo, ancora migliore per gli affari. Sappiate insegnamenti, indicazioni, ispirazioni dai sogni di questi giorni.

Gemelli: con Saturno speculare al segno, ottima guida per raggiungere obiettivi prefissati. A dare qualche piccolo grattacapo di poco conto, potrebbe essere la vostra proverbiale distrazione. dalle stelle, l’ esortazione a stare lucidi e ad essere determinati.

Cancro: per molti risulterà ostica l’influenza di Mercurio in Capricorno, in bella mostra frontalmente al vostro segno. Un progetto in fase terminale potrebbe subire un drastico rallentamento, ma ci sarà tempo per rimediare.

Leone: potrebbe risultare davvero “cocente” una delusione in ambito affettivo/lavorativo, riservata a tanti di voi, da una Luna in Aquario, flemmatica e severa. Qualche altro di voi si troverà in difficoltà per mancanza di energie. Riflessione, recupero, piani strategici.

Vergine: arriverà un bel “regalo” dal buon Plutone in trigono: amore ed eros a volontà. Il tira-molla con il Sole in quadratura, questa volta penderà a vostro favore. Euforici, e giustamente!

Bilancia: un buon periodo si preannuncia in amore e nei rapporti d’amicizia. Un po’ d’attenzione in più richiederanno le azioni messe in atto negli affari o in campo lavorativo. Bella e buona la cena di ‘stasera, per molti ancora migliore il dopo-cena.

Scorpione: bellissimo il trigono a Nettuno, pronto a regalare una giornata colorata e tranquilla sotto tanti punti di vista. Qualcuno avrà voglia di essere coccolato, qualche altro di “trasgredire…Le stelle accontenteranno un po’ tutti.

Sagittario: un meraviglioso Sole nel segno farà splendere la giornata specialmente per i single: in amore potrebbero aprirsi ” dolci sentieri”, tutti da scoprire. Migliora il dialogo nella coppia. Trovate il tempo per qualche lettura a torto messa in disparte.

Capricorno: per domani bisognerà “tirare i remi in barca”, come si suol dire. Urano in quadratura finirà per togliere vitalità e respiro al vostro Mercurio nel segno. Chiarimenti e iniziative viaggeranno in alto mare. Ore da dedicare a una profonda rigenerazione, e a nuovi progetti.

Acquario: a dare una “botta di vita” in campo sentimentale ci penserà l’effervescenza di una Luna nel segno. Bene anche nel campo delle vostre attività: avrete a portata di mano una soluzione vincente., basterà aspettare il momento propizio e coglierlo al volo.

Pesci: le effemeridi di oggi, senza indugiare, offriranno un’ ottima Venere in trigono. Gli astri mettono in primo piano i rapporti d’amore e d’amicizia, facilissimi da gestire. Un po’ meno quelli familiari e voi ne sapete bene i motivi, quindi saprete bene pure come comportarvi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.