FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 19 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: la Luna in Ariete sarà ridimensionata da Mercurio e Plutone, entrambi in quadratura. A complicare ulteriormente la situazione arriverà anche l’ostico Marte in opposizione. Calma, lucidità, riflessione e tempismo. Pausa di rigenerazione.

Toro: la fortuna sorriderà ai nati sotto il segno del Toro. Con Venere speculare al segno le opportunità non dovrebbero mancare. La Luna raccomanda alle “torelle” scaltrezza in amore, cercando i sia pur labili confini fra amicizia, amore e sesso.

Gemelli: se la testa dovesse contraddirvi, cercate di mostrare serenità con amici e parenti. Sfogatevi esclusivamente con il partner o l’amica/o del cuore. Qualche cruccio vi assilla? Domani qualcuno ascolterà, capirà e darà il suo contributo.

Cancro segno “top del giorno”: qualcuno potrà ottenere soddisfazioni in merito a qualcosa sistemato tempo fa, in ambito familiare. La giornata evolverà sulla strada della normalità, magari non risulterà esaltante, ma alla fine sarà quello a regalare maggior piacere.

Leone: svolta in un rapporto d’amicizia, suggellata da un incontro importante quanto inaspettato. In arrivo mail da valutare attentamente, e messaggi da archiviare

Vergine: se il cuore dovesse puntare i piedi su una questione delicata (sentimentalmente parlando), lasciate l’iniziativa alla ragione! Continuare a vivere il presente, pensando al passato, fa palpitare l’anima, ma a che prezzo! Forse, converrà voltare pagina…

Bilancia: Marte in Bilancia in terza casa riceverà lo sgambetto dalla coppia Luna-Urano in opposizione. A rimediare allo scompenso ci penserà l’ottimo sestile al Sole: ok la parte economica, sarà al top, come pure le energie e l’umore. Un po’ meno la salute, ma sapete che fare.

Scorpione: alla grande grazie agli ottimi Mercurio, Giove e Plutone. La giornata sarà indirizzata alla serenità e al ragionamento spensierato. Molti potranno persino permettersi di abbassare la guardia: la realtà ha diverse prospettive!

Sagittario: bellissimo periodo ad opera di Saturno e Sole nel segno. Felicità e buona compagnia non mancheranno, soprattutto per chi avrà la possibilità di uscire dai soliti schemi, in questo sabato italiano pre – natalizio. Occhio ai soldi e ai pagamenti: ma da lunedì.

Capricorno: a darvi problemi saranno le questioni economiche/burocratiche. Urge una riconsiderazione e una riformulazione di tutto: un documento programmatico, economico finanziario, una revisione delle spese, un piano di investimenti, ma non come quelli del nostro governo! Che sia pronto per l’ anno nuovo, consigliano le stelle.

Acquario: giornata movimentata, ma soddisfacente per molti. ‘Ok’ al divertimento, al riposo, agli hobby leggeri e alla sana cucina casareccia. ‘No’ alla sveglia al mattino, allo stress inutile, alla fretta e alle persone opprimenti. Vale quarantotto ore. i benefici dureranno più a lungo.

Pesci: potrebbe arrivare una provvidenziale smossa alle torbide acque dell’incoerenza in cui versano certe persone, a voi molto vicine, comunque siate vigili e lucidi. Da oggi, fate pulizia, e gli astri non intendono i lavori domestici…

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.