FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 23 dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: in questo mercoledì si creeranno nell’ambiente di lavoro alcuni malintesi legati alla mancanza di comunicazione. Dal punto di vista personale, sarà una giornata piena di buonumore ed entusiasmo.

Toro: in ambito professionale quest’oggi dovrete prestare attenzione a non strafare perché potreste mettervi nei guai con le vostre stesse mani, o darvi la zappa sui piedi. In amore chi fugge vince. e il sesso sia un gioco.

Gemelli: gli astri vi esortano – e vi proteggeranno in tal senso – ad approfittare dei prossimi giorni di vacanza per organizzare un distacco dalla routine quotidiana, una frattura, una decisa, positiva e propositiva nuova strategia di vita. Se saprete giocare bene le vostre carte, poi, nuove conoscenze potrebbero diventare  una scala reale.

Cancro: in questa giornata avrete la serenità necessaria per portare a termine un importante che stentava, oppure per far quadrare un bilancio disastrato. Poi letture, distrazioni, evasioni.

Leone: la Luna nel segno rende questa giornata davvero speciale sia per le vostre attività, sia dal punto di vista personale nelle relazioni sociali. Se siete single, oggi un incontro che farà battere il cuore; se siete in coppia, tanta rinnovata passione. Per tutti un mercoledì…da leoni!

Vergine: questo mercoledì sarà pieno di potenzialità dal punto di vista professionale se saprete cogliere le giuste occasioni. In ambito sentimentale è il caso di pensare seriamente a un pausa di riflessione, come si suol dire, con un eufemismo, per non dire altro…

Bilancia: positività, creatività e dinamismo caratterizzeranno questa giornata, che potrebbe aprire le porte giuste, o giungere a preziosi risultati, ma che comunque per tutti voi scorrerà veloce e positiva. la gelosia è un sintomo d’ amore, però… le conseguenze…ahimè, ci risiamo!

Scorpione: un’insoddisfazione latente quest’oggi riaffiora con forza e non permette di valutare i fatti in maniera oggettiva. In amore potrebbe capitarti un’avventura piacevole, ma senza risvolti. Pianificate i vostri appuntamenti fino al nuovo anno, le stelle vi baceranno.

Sagittario: in questa giornata il vostro intuito spiccato vi darà soddisfazioni, che verranno pure dalle vostre attività in genere. Oggi però bisogna pensare pure alle relazioni sociali, alle amicizie, agli affetti, suggeriscono gli astri. Ma che te lo dico a fare? Almeno a Natale, però, dai, apritevi anche ad altro e ad altri.

Capricorno: giornata di  tensioni creative. Una storia d’amore appena nata promette grandi soddisfazioni. Una storia consolidata sarà un miracolo che si rinnova. Sogni indicativi, e risolutivi, ma occorrerà decifrarli correttamente: ne sarete capaci? Di sicuro, provateci!

Acquario: le vostre potenzialità sono eccellenti ma faticano a emergere a causa della scarsa fiducia in voi stessi. Dovete crederci, chiudete gli occhi e ripetetevi: ci voglio credere! Ci credo! In ambito sentimentale, una nuova conoscenza farà traballare equilibri consolidati.

Pesci: quest’oggi, a causa di Giove in aspetto contrario, faticherete a ingranare e ogni azione costerà grande fatica. In amore state attraversando una fase relativamente soddisfacente: mettetela a frutto, liberando la creatività che ve ne verrà.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento