FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 31 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: ai tanti di voi che odiano la solita routine, purtroppo, potrebbe capitare la classica giornata noiosa. Movimentatevi/mobilitatevi. le stelle vedono in rialzo la fortuna, specie in campo lavorativo e, un po’ meno in quello affettivo. Perderete il sonno, ma…

Toro: meravigliosa giornata all’insegna della Luna in Vergine. In aumento l’autostima e di pari passo la voglia di fare e comunicare. Agli stacanovisti di turno, la Luna consiglia di alzare ogni tanto “le terga” dalla sedia: il troppo stroppia! Segno top di oggi, una buona fine, per un ottimo inizio, congratulazioni!

Gemelli: la particolare Luna posata dolcemente in seno alla Vergine, a qualcuno potrebbe aprire le cosiddette “porte del Paradiso”. Arriveranno amori brevi, ma intensi… giusto l’attimo di assaporare la felicità, poi…Il resto della storia, sarete oi a scriverla.

Cancro: il passaggio in questi giorni della Luna nel segno della Vergine significherà maggior attenzione in campo professionale. Nel lavoro ritroverete concentrazione e tranquillità, fattori importanti riguardo all’autostima. Nel nuovo anno, non perdetela mai più! Credeteci!

Leone: giornata densa, con gli immancabili problemi quotidiani. L’andamento sarà scorrevole: non troverete ostacoli sulla vostra strada. Nel pomeriggio potrebbe arrivare una novità da parte di qualcuno interessato ad una vostra proposta. La notte magica dell’ ultimo dell’ anno sarà per molti voi addirittura risolutiva.

Vergine: splendida Luna in Vergine, il vostro passo cambierà significativamente. In amore troverete sfogo a molteplici situazioni a rischio. Per le vostre attività saranno benvenuti progetti anche a lunga scadenza a scopo migliorativo. Ottima la salute e la forma fisica.

Bilancia: dare peso a pettegolezzi da quattro soldi potrebbe portare squilibrio all’interno del vostro rapporto affettivo. Dovreste sapere come fare per aggirare l’ostacolo, giusto? In caso non lo sapeste: cercate di adottare un comportamento riservato. Serenità, equilibrio, trasparenza.

Scorpione: Marte e Venere segneranno la giornata con alti e bassi. Piccola difficoltà nel disbrigare le normali faccende giornaliere. Molto meglio andrà in coppia: porterete un punto a vostro favore se riuscirete ad essere meno impulsivi. Un attimo improvviso di genio decisivo.

Sagittario: buona la positività proveniente da Venere in Sagittario. Nessun intoppo vi porterà fuori strada e nessuna questione personale potrà privarvi della soddisfazione che andrete a vivere a fine giornata. Ok la Luna. Tranquilli, avanti nel nuovo anno con rinnovato entusiasmo!

Capricorno: giornata storta per colpa di un Marte affabulatore. Per chi avesse aperte questioni importanti in campo lavorativo, in giornata sarà bene che tenga gli occhi aperti: possibili diatribe messe in atto con il solo scopo di screditarvi. Siate protagonisti e non comprimari della notte.

Aquario: il momento particolare dei giorni scorsi consiglia di tirare le somme e fare il punto della situazione. I malintesi nati dai litigi di coppia potrebbero trovare una facile soluzione andando a rovistare nelle cose del passato recente. Voltare pagina, aprire un capitolo nuovo.

Pesci: scossa poco piacevole alla giornata dalla quadratura da Saturno. Gli astri consigliano  concentrazione nei dialoghi sentimentali e freddezza verso chi pretenderà di fare “opera di convincimento”. Guardate avanti, siate lungimiranti e tenaci!

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.