FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 6 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: problemi con il partner rischiano di far saltare i vostri piani di divertimento. Urano nel segno vi rende troppo esigenti, ma non è facile ottenere tutto quello che desiderate. I single sono indecisi, la quadratura di Venere e Luna di certo non aiuta l’umore che è troppo teso per riuscire ad apprezzare le cose belle di questa giornata da trascorrere in compagnia degli amici.

Toro: in queste ore ci penserà la Luna a sostenervi. Mercurio e Venere vi aiutano ad essere meno razionali, e soprattutto nel lavoro avrete delle buone idee, anche se difficili da realizzare. Mettetevi però alla prova, anche in amore: accantonate rancori e gelosie e godetevi una serata romantica, intima, per ristabilire maggiore complicità.

Gemelli: contrariati dalla Luna, ma anche da Marte e Urano all’opposizione, non sarà facile trovare il sostegno del partner per risolvere alcuni problemi di coppia. Alla fine preferite prendere in mano la situazione e sbrigarvela da soli, senza accettare alcuna intromissione da parte di amici o famiglia. Chi fa da sé fa per tre.

Cancro: condizioni favorevoli nel lavoro rendono questo sabato molto fortunato, tanto che non avvertirete la fatica, presi come siete dai vostri affari. Gli altri vi faranno notare le vostre mancanze, ma voi vi irrigidite: non potete essere onnipresenti, e pretendete dagli altri maggiore comprensione. Disponibilità, dialogo, altruismo.

Leone: il quadro astrologico segnala l’opposizione di Sole e Urano, che si traduce in voglia di divertirsi e di evadere questo fine settimana. Se le discussioni con la famiglia e con il partner vi vanno strette ultimamente, questo weekend avrete l’occasione di gettarvi tutto alle spalle, e di ritornare a concentrarvi solo sulle vostre reali ambizioni.

Vergine: favoriti dalla Luna, ma anche dal trigono di Mercurio e Venere, questo fine settimana sarà per voi positivo. Sappiate buttarvi alle spalle le brutte esperienze: vi sentirete pronti a ricominciare, e delle novità alimentano le vostre speranze sul futuro. Non siate permalosi con il partner, le vostre esigenze potrebbero non essere comprese: Mercurio vi rende sognatori, ma nessuno potrà interpretare i vostri pensieri, quindi cercate di essere più chiari e pazienti, anche in famiglia.

Bilancia: col Sole dalla vostra parte, difficilmente frenerete il vostro entusiasmo, nonostante alcune incomprensioni vi causano tensione. Girate alla ricerca di acquisti che vi rendano più sicuri di voi stessi e delle vostra bellezza. L’attenzione oggi sia rivolta alla cura del vostro benessere psico-fisico, avete bisogno di valorizzare di più i vostri punti di forza. Riposo, più he strapazzi.

Scorpione: si segnala, si distingue e si esalta per voi un Marte scalpitante nel vostro segno, pronto a darvi una grande energia e vitalità! Una passione travolgente vi coinvolgerà senza lasciarvi scampo, ma fate attenzione, perché basterà poco per scivolare in incomprensioni e malintesi che sfoceranno in forti discussioni.

Sagittario: insicurezza ed indecisione sono i vostri nemici di sempre. Ma quando decidete di agire, lo fate nel modo sbagliato, e gli altri non comprendono le vostre intenzioni. Oggi sarà così, ma potrete rimediare, cercando di spiegare le vostre intenzioni prima di passare all’azione. Non temete il giudizio degli altri, ma aprite un dialogo costruttivo.

Capricorno: con la Luna in posizione favorevole nel vostro segno, questo sabato riuscirete a trascorrere diversi momenti di serenità. Non lamentatevi troppo, ma organizzate una bella passeggiata in compagnia di amici o parenti con i quali condividete un forte legame. Vi aiuterà a trovare maggiore serenità e a confrontarvi sui cambiamenti che state attraversando nell’ultimo periodo.

Acquario: oroscopo sabato sereno, soprattutto per chi sarà fuori, pronto a divertirsi e mettersi in gioco. Tante occasioni per i single, che si lasceranno andare ad avventure e flirt: attenzione a non esagerare, potreste suscitare qualche gelosia con il vostro atteggiamento provocatore.

Pesci: oggi un amico potrebbe venire a chiedere il vostro aiuto, e difficilmente vi sottrarrete al dovere. Ma non fate nulla senza chiedere qualcosa in cambio, e già avete in mente di volgere a vostro favore le situazione. In amore c’è tensione, e in qualche discussione rischiate di dire cose che non pensate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.