FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 7 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: domenica tranquilla, senza troppe pretese, da condividere in compagnia degli amici. Partner e famiglia non riescono a capirvi, avvertite che il loro giudizio inizia a pesarvi e quindi cercate complicità negli amici. Spensieratezza e voglia di libertà caratterizzeranno questa giornta, che verrà buona anche per mettere in ordine le idee.

Toro: la quadratura della Luna non vi aiuterà a godervi la giornata di riposo. Mettete da parte le preoccupazioni lavorative, se desiderate rilassarvi almeno un poco. La vostra assenza si nota: partner ed amici verranno a reclamarvi, ma difficilmente uscirete dal vostro guscio.

Gemelli: le stelle danno un quadro positivo, grazie alla Luna in sestile che vi rende euforici e dinamici! Sarà soprattutto in amore che vi darete da fare: se siete single, escogiterete mille stratagemmi per poter incontrare la persona che ha fatto breccia nel vostro cuore!

Cancro: l’armonia di Marte e Venere non fa che portarvi bene, terminerete il weekend tra coccole appassionate e dimostrazioni d’affetto. Splendido momento per chi è in coppia, ma anche per i single ci sono buone occasioni di fare breccia nel cuore della persona che vi piace: impossibile resistere alla vostra sensualità, che esprimete in ogni vostro gesto.

Leone: dovrete fare i conti con la Luna all’opposizione, che vi rende rigidi e pessimisti. Avete bisogno di fare ordine nella vostra vita, e questa domenica rifletterete sulle scelte da compiere per iniziare a mettere da parte le situazioni ambigue, sia nel campo delle vostre attività, sia in quello affettivo.

Vergine: gli astri segnalano l’armonia di Venere nel vostro segno con Marte, indice che nella coppia è tornata a regnare la pace e complicità. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di mettere da parte il passato, per ricominciare più sereni che mai. Domani inizierete ad affrontare i problemi con spirito nuovo e questo vale anche – e soprattutto – per i single. Siate lungimiranti.

Bilancia: domenica dinamica, piena di cose da fare. Non riuscirete a riposare, perché a casa ci sarà sempre qualcosa da fare, e gli altri ve lo faranno notare senza troppi problemi! In amore c’è armonia, anche se Marte potrebbe rendervi troppo istintivi, facendovi pentire di qualche parola o gesto detto senza pensare.

Scorpione: Marte nel vostro segno è pronto a darvi un aiuto ad affrontare i piccoli inconvenienti che potrebbero mettervi in difficoltà. In amore siete seducenti e passionali: il partner lo sa bene, e non vi risparmierà qualche scenata di gelosia. Sarete provocatori e seduttori, affidandovi al vostro estro e al vostro intuito.

Sagittario: il weekend si conclude bene, anche se domenica difficilmente riuscirete ad uscire a godervi la giornata! Preferite poltrire a casa, a riposare e provare ad allontanare il pensiero dalle difficoltà quotidiane. Non avrete alcuna voglia di impegnarvi, declinerete qualsiasi invito, a patto che non giunga d una persona particolarmente interessante.

Capricorno: con Venere nel segno trascorrerete la domenica a prendervi cura della vostra bellezza e benessere. Per dimenticare i dispiaceri dell’ultimo periodo, preferite concentrare la mente solo su voi stessi e sulle cose che vi fanno stare bene: massaggi, letture, ma anche qualche dolce che possa tirarvi su il morale!

Acquario: gli astri prevedono alcune incomprensioni in famiglia, dettate da malintesi che arrivano dal passato. Abbandonate ogni rancore se pensate di essere nel torto, e cercate un dialogo costruttivo con gli altri. Il lavoro vi terrà impegnati anche la domenica: quando il dovere chiama, non sapete tirarvi indietro.

Pesci: domani vi attendono passeggiate all’aria aperta e incontri in compagnia di amici e parenti che da tempo non vedevate. Venere e Marte vi rendono particolarmente euforici, sarà difficile tenervi chiusi in casa! Giro di shopping per soddisfare anche il vostro lato più vanitoso: vi sentite seducenti, e volete dimostrarlo agli altri.

Category: Costume e società

Lascia un commento