DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 13 Febbraio 2016 | 0 Comments

ITALIA______

Un ragazzo di 16 anni è caduto con la sedia sulla quale si stava dondolando, a scuola, ha sbattuto la testa contro un muro ed è morto. La tragedia si è consumata in un’aula dell’istituto alberghiero di Roccaraso.

Christian Lombardozzi,  è stato subito soccorso da un rianimatore giunto in eliambulanza, ma lo studente era già morto. La salma e’ stata portata all’obitorio dell’ospedale di Sulmona dove, su disposizione della locale Procura della Repubblica, sarà. effettuata l’autopsia.

Stando ai primi rilievi medico-legali il ragazzo si sarebbe procurato la frattura della colonna cervicale con conseguente arresto respiratorio. Sia i compagni di classe della vittima che l’insegnate sono stati ascoltati dai carabinieri. Al momento viene esclusa la responsabilità di altre persone.

MONDO______

Stati Uniti d’ America, ancora e sempre violenza senza fine. Due ragazze di 15 anni sono state uccise all’interno di una scuola. A sparare, in un primo momento, sembrava fosse stato un altro studente, ma poi l’ arma ritrovata accanto ai corpi induce a pensare che una delle due giovani abbia sparato all’ altra, e poi si sia suicidata.

Il quotidiano britannico The Independent diventerà digitale al cento per cento e il suo ultimo numero su carta uscirà il prossimo 26 marzo. Lo ha annunciato l’editore Esi media: “l’industria della stampa è in fase di cambiamento e il cambiamento è avviato dai lettori. Ci indicano che il futuro è digitale”

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.