FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 19 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: non siete pazienti, e tanto meno comprensivi, per colpa della la quadratura della Luna ostile; vi capiteranno litigi, soprattutto quando c’è chi è troppo invadente nei vostri confronti, incomprensioni e tensioni, he dovete cercate di chiudere subito e dimenticare. Anche se il partner e gli amici vi riempiono di attenzioni, non riuscite per niente ad essere spensierati come dovreste, e finite col chiudervi in un mutismo assoluto.

Toro: vi aspetta sereno e fortunato, grazie al sestile della Luna che vi rendere subito d ottimo umore. Finalmente mettete da parte il vostro muso lungo, e vi dimostrate più tollerante ed affabile con gli altri. Siete molto grintosi: sia perché si sta concludendo una settimana ricca di impegni, sia perché i buoni risultati non vi fanno avvertire il peso della stanchezza. Molto bene anche il rapporto con la famiglia: migliorare il dialogo con gli altri, amici e colleghi di lavoro, vi aiuterà a sentirvi più sereni.

Gemelli: giornata combattiva a lavoro e nelle attività. La settimana si conclude tra alti e bassi che difficilmente riuscirete a gestire. Qualcuno proverà a mettervi in difficoltà per emergere, ma voi non vi scoraggiate, e vi ingegnate per volgere le carte in tavola in vostro favore. In amore c’è serenità, anche se delle volte vorreste essere più intraprendenti.

Cancro: la Luna nel segno continua a portarvi fortuna, soprattutto in amore oggi vivrete piacevoli sorprese. Qualche discussione potrebbe essere causata dalle solite questioni di gelosia, ma dimostrate al partner quanto sia importante per voi e tutto si risolverà. Momento positivo anche per il lavoro, tanta dinamicità e occasioni nell’aria.

Leone: ancora tensioni in famiglia ad agitarvi ancora oggi, e questa volta il vostro malumore influenzerà anche l’amore. Se siete single, potreste essere particolarmente aggressivi: l’oroscopo di oggi Leone prevede la quadratura di Marte a mettervi alla prova. Tensione, stress e insofferenza vi daranno del filo da torcere, sappiate reggere al meglio tutte le tensioni in arrivo.

Vergine: venerdì sereno, soprattutto in amore potrete contare su maggiore chiarezza. I sentimenti vanno dimostrati, e avete voglia di vivere la vostra relazione senza alcuna costrizione. Non lasciatevi intimorire dagli imprevisti sul lavoro o dalle difficoltà nelle attività: Giove nel segno vi aiuterà a trovare la soluzione giusta al momento giusto. Lucidità, creatività.

Bilancia: per voi  numerosi impegni lavorativi, ma la cosa non vi peserà più di tanto. Infatti le questioni con il partner ed i problemi sentimentali vi causano non poche preoccupazioni, quindi preferite tenere la mente occupata e impegnarvi in qualcosa che sapete saprà portarvi delle soddisfazioni. Le stelle vi dicono che fate bene, tutto il resto si aggiusterà da sé.

Scorpione: giornata molto fortunata, grazie alla posizione di Marte, che influirà positivamente soprattutto nei vostri affari. Ma se il lavoro regala belle sorprese, l’amore vi farà ancora di più battere il cuore. Buone notizie in arrivo per i single che non hanno smesso mai di mettersi n gioco. Per tutti voi, in questo periodo, è necessario sapersi reinventare giorno per giorno.

Sagittario: tutto procede un po’ a rilento. In amore calma piatta, nessuna novità, se non il ricordo di un passato lontano che vi fa rimpiangere del tutto inutilmente vecchie situazioni. Anche a lavoro niente sembra andare per il verso giusto: avete buttato l’amo e state aspettando delle risposte, ma chi ha tempo non aspetti tempo. Carpe diem.

Capricorno: gli astri vi invitano a fare attenzione. Siete di ottimo umore, ma potreste presto trovarvi a fronteggiare un imprevisto sul lavoro o nello studio che potrebbe far saltare i vostri piani. Non temete, avrete il sostegno di partner e amici, anche se speravate di concludere la settimana rilassandovi un po’.

Acquario: il vostro impegno non è stato ripagato come vorreste. I risultati non sono stati brillanti, ma l’esperienza vi aiuterà a migliorare. Il Sole lascia il vostro segno, e finalmente potrete sentirvi più leggeri, meno oppressi dal peso delle responsabilità che ultimamente sono ricadute tutte su di voi. Programmate un fin settimana di totale immersione nei vostri migliori pensieri, con tutto ciò che sapete può conciliarli.

Pesci: giorno fortunato grazie all’ingresso del Sole nel segno. Bene l’amore, dove sembrate aver ritrovato la serenità di un tempo. Per i single la situazione sembra smuoversi un po’: sguardi languidi e battute interessanti hanno fatto breccia nel vostro cuore, e adesso non vi resta che soddisfare la vostra curiosità. La curiosità è sempre un ottimo strumento di conoscenza.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.