LECCE: ‘FRONTALE’ TRA DUE AUTO IN VIALE PORTA D’EUROPA

| 18 Febbraio 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Meno di un’ora fa, intorno alle 23.00 su viale Porta d’Europa, proprio di fronte all’Hotel Tiziano, due auto si sono scontrate frontalmente.
Due sono i feriti, uno piuttosto grave, aveva uno degli arti inferiori che non rispondeva alle sollecitazioni dei sanitari, che in autoambulanza sono prontamente accorsi sul luogo dell’incidente. I due sono stati trasportati all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Anche i carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno interrogato i conducenti e i testimoni per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Una delle due auto transitava contromano; probabilmente dopo aver percorso l’ultimo tratto della SS613, la Brindisi-Lecce,  e aver imboccato il viale Porta d’Europa, è giunta sulla prima rotatoria, e qui, invece di immettersi nella corsia che porta sulla seconda rotatoria da cui si imboccano viale De Pietro, viale Foscolo e viale degli Studenti, si è immessa contromano sulla corsia che incanala il traffico da Lecce verso Surbo.
Il conducente dell’auto che andava contromano, quando gli è stato chiesto come sia stato possibile che non si fosse accorto di aver sbagliato corsia, ha detto soltanto” giuro sulla Madonna non so cosa sia successo“.
Era in evidente stato confusionale, probabilmente per lo spavento, nella sua auto l’airbag gli era “scoppiato” in faccia.
Naturalmente ora sarà accertato anche se fosse o meno sotto l’effetto di alcool o di droghe.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.