FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 26 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: si annuncia un fine settimana ricco di appuntamenti piacevoli, e per questo trascorrete questa giornata con la testa tra le nuvole, programmando per filo e per segno le cose da fare. Non sarete mai soli: la compagnia degli amici o della famiglia vi aiuterà anche a sostenere una prova importante da non sottovalutare.

Toro: farete i conti con il lavoro arretrato che in questi giorni non avete portato a termine. Per fortuna a sostenervi c’è la famiglia, sempre presento in caso di bisogno, oppure un amico fidato che comprende i vostri affanni. Oggi non avrete tempo per l’amore, al quale avete deciso di dare l’esclusiva nel weekend!

Gemelli: Luna favorevole in amore, e per chi ha a relazione stabile c sarà un interessante scambio di confidenze! Svelerete al partner alcuni timori ed insicurezze, per trovare insieme la strada migliore per rendere la vostra relazione più forte e autentica. Anche a lavoro desiderate qualcosa in più: Venere vi rende determinati, e non mollate la presa fino a quando non otterrete il risultato sperato!

Cancro: siete stufi di assecondare sempre le pretese degli altri. Sia negli affetti, sia nelle attività, non avete più intenzione di darla per vinta agli altri, e così oggi vi ritrovate a battere i piedi a terra, cercando di imporre anche le vostre condizioni. A lavoro o nello studio, però, non avrete la stessa determinazione, rinviando volentieri gli impegni meno urgenti.

Leone: il sestile della Luna vi rende particolarmente fortunati, questo fine settimana potrete contare sulla buona armonia che regnerà in casa o nella coppia. Per i single ci sarà grande serenità: anche da soli vi sentite appagati, quindi non avete alcuna intenzione di mettervi in gioco se non ne vale realmente la pena. La settimana lavorativi si conclude in positivo: pensavate di non riuscire ad ottenere questi risultati, ma con un po’ di sicurezza in più potreste osare anche negli altri campi.

Vergine: avrete una giornata serena, senza troppe complicazioni. In famiglia regna l’armonia, anche se delle volte vorreste ricevere maggiori attenzioni. Anche dal partner vorreste maggiore romanticismo, ma se ogni tanto farete anche voi il primo passo, vedrete che inizierà presto a smuoversi qualcosa!

Bilancia: tanta allegria e complicità questo venerdì! In amore saprete prendere con ironia ogni situazione, ed il vostro sorriso metterà di buonumore anche il partner. Anche con gli amici saprete coinvolgere gli altri con il vostro entusiasmo, trascinando la comitiva con carisma! A lavoro avete tante idee, ma quante potranno concretamente realizzarsi?

Scorpione: la stanchezza inizia a prendere il sopravvento, e non sarà facile mantenere la concentrazione alta. A lavoro poteste avere alcune difficoltà, ma in settimana avete dato tanto, quindi vi è concesso maggiore riposo oggi! Avete voglia di starvene un po’ in disparte, per i fatti vostri, ma il partner potrebbe non capire il vostro umore.

Sagittario: sarà una giornata positiva. Nonostante l’opposizione di Saturno, alla quale siete ormai abituati, Luna e Venere saranno vostre alleate e trascorrerete una giornata dinamica e frizzante. Avreste voglia di fare un viaggio lontano, per cambiare aria e scoprire nuovi stimoli, ma tanti sono gli ostacoli che si pongono tra voi e i vostri sogni.

Capricorno: l’opposizione della Luna non gioverà al vostro umore! Sarete tesi e agitati, e sarà difficile andare d’accordo con voi senza assecondare le vostre pretese! Cercate di mantenere al massimo la concentrazione a lavoro, dove state ottenendo buoni risultati. Questo è il momento di dimostrare agli altri quanto valete!

Acquario: oggi il trigono della Luna vi aiuta ad essere più sereni, ed i single acquistano un fascino nuovo grazie alla maggior sicurezza in se. Il fine settimana vi piace molto proprio perché finalmente potrete mettere da parte gli impegni abitudinari, e provare a coltivare di più i rapporti con gli altri, famiglia in primis.

Pesci: giornata serena, senza particolari imprevisti. Nel vostro cielo astrale c’è calma piatta, quindi quanti attendono novità, dovranno prolungare l’attesa. In amore c’è tranquillità nella coppia, una complicità che vi aiuta a rilassarvi e godervi ore liete. Libererete tutta la vostra creatività nel sesso, che vi porterà nuove emozioni e nuove scoperte.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.