FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 27 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: giornata creativa, serena, grazie al bel sestile con Mercurio che vi rende brillanti e spensierati. Avrete tanta voglia di divertirvi, di trascorrere qualche ora lontano dalla routine. Se preannuncia un weekend davvero positivo, con l’ amore che va a gonfie vele e le amicizie che vi coinvolgono con entusiasmo.

Toro: fareste meglio a fare attenzione a non esagerare troppo con la vostra impulsività. L’opposizione della Luna, e Venere contraria, vi daranno del filo da torcere, e sabato di rivelerà essere una giornata tesa. In amore sarà facile far perdere la pazienza al partner a causa delle continue critiche e polemiche che solleverete per ogni questione!

Gemelli: secondo quanto dicono le stelle, sarà una giornata serena, e finalmente anche per voi è arrivato un week end pieno di belle sorprese e piacevoli momenti di relax. Tanta l’armonia in famiglia: sarà piacevole lasciarsi coccolare dalle attenzioni del partner, ma anche organizzare una piacevole gita fuori porta, approfittando delle belle giornate che iniziano a delinearsi.

Cancro: avrete alcuni impegni imprevisti in mattinata, che vi costringeranno a rimandare ancora i piacevoli appuntamenti che avete preso con amici e partner. Quando finalmente avrete terminato con il lavoro, inizierà nel pomeriggio la parte bella della giornata: quella dello svago, che finalmente vi consente di allontanare tensioni e preoccupazioni legate al lavoro.

Leone: sarà un sabato tranquillo, senza troppe pretese quello che vi attende, senza troppe complicazioni e senza eccessi. I soliti impegni della mattina, tra le ultime faccende lavorative da sbrigare o la spesa per la casa, vi terranno indaffarati. Nel pomeriggio inizia la parte leggera della giornata quando finalmente potrete dedicarvi a voi stessi e al vostro benessere, senza che nessuno venga a reclamarvi.

Vergine: gli astri prevedono buone occasioni per voi. Ci saranno delle novità lavorative che accenderanno le vostre speranze su un progetto futuro, ed il vostro entusiasmo vi renderà molto attenti e scrupolosi sulle scelte da fare. Complicità in amore, ma anche serenità per i single. Concentrazione, lucidità, intelligenza.

Bilancia: bella e armoniosa la Luna nel segno che accenderà la vostra creatività. Una passeggiata, in giro per il centro, oppure a cena con il partner in un locale romantico sono proprio quello che fa al caso vostro. Avete bisogno di circondarvi di cose belle, spensierate, che sappiano attirare il vostro interesse e curiosità. Non state a pesare troppo, almeno oggi e lasciatevi muovere dal vento favorevole.

Scorpione: avrete un po’ di malintesi da risolvere in famiglia, ma anche con il partner potreste fare i conti con po’ di tensione nella coppia. Mattinata tutta da discutere, ma per fortuna la Luna nel pomeriggio passa dalla quadratura al trigono, diventando più armoniosa, e addolcendo anche la vostra serata.

Sagittario: vi attende un sabato italiano e sarà una giornata spensierata, da trascorrere facendo acquisti e dedicandosi alla propria cura e bellezza, poi alle passioni. Ci saranno un po’ di alti e bassi in famiglia, ma voi vi tenete alla larga dalle discussioni, evitando in tutto e per tutto di lasciarvi trasportare in faccende problematiche che non vi riguardano, né interessano.

Capricorno: contrariati da Saturno in opposizione, anche la Luna vi volta le spalle e per il vostro umore c’è poco da fare. Vi attende una giornata difficile, tesa, e anche se avevate in mente di trascorrere ore senza troppe pretese, potreste dovervi ritrovare a cambiare i vostri piani. Non conviene forzare il corso egli eventi, meglio saper aspettare il momento giusto.

Acquario: oggi il trigono della Luna vi aiuta ad essere più sereni, ed i single acquistano un fascino nuovo grazie alla maggior sicurezza in se. Il fine settimana vi piace molto proprio perché finalmente potrete mettere da parte gli impegni abitudinari, e provare a coltivare di più i rapporti con gli altri, famiglia in primis.

Pesci: un velo di malinconia vi terrà in sospeso, ed i vostri progetti di trascorrere un weekend rilassante e spensierato sfumano. Un ricordo lontano, o una preoccupazione che non vi riguarda direttamente vi renderà tesi, rovinando un po’ quelle occasioni spensierate che avevate pianificato. Animo: Arriverà presto una notizia scacciacrisi.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.