FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 2 marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: potrete contare sul sostegno della Luna che accenderà in voi un forte desiderio di eros e novità. Desiderate andare lontano, rompere gli schemi che vi legano alle vostre abitudini, e magari lasciarvi andare con una persona interessante conosciuta tempo fa, ma che soltanto oggi viene a farvi la corte.

Toro: giornata frenetica, soprattutto per chi ha degli adempimenti burocratici da sbrigare. Nonostante gli impegni, non riuscite a non trovare il tempo per stare in compagnia degli amici, anche perché una nuova persona ha acceso la vostra curiosità e volete andare a fondo della questione.

Gemelli: giornata piuttosto tesa, a causa della Luna in opposizione e Giove ostile. La delusione più grande l’avrete in amore: troppe le incomprensioni e le diversità tra voi e il partente. A tal punto che state rivalutando la vostra posizione, finendo col mettere in discussione anche i progetti per il futuro.

Cancro: la quadratura della Luna e l’opposizione di Marte vi causa non pochi problemi. Disordine e stanchezza prenderanno il sopravvento e non riuscirete a mantenere le promesse fatte non solo a lavoro, ma anche in famiglia. In amore sarete egoisti: avete troppe preoccupazioni per la testa per poter dedicare attenzione anche al partner!

Leone: non sarà semplice trovare un accordo tra amore e passione. Siete divisi da due diverse attrazioni, e la cosa genera confusione ed insicurezza. Per fortuna a lavoro potrete contare sul sostegno di un team fidato di persone che vi ascoltano, e che si fidano di voi. Essere leader non è facile, ma a voi viene naturale!

Vergine: avrete un po’ di opposizioni da fronteggiare domani, e gli impegni e le vecchie incombenze che vi tocca sbrigare sono soltanto alcune delle difficoltà che attraverseranno la vostra giornata. Difficile per voi perdersi d’animo, e se in famiglia o il partner vi chiedono aiuto, la vostra generosità è tale che vi darete da fare anche per gli altri.

Bilancia: giorno positivo soprattutto a lavoro, dove con grande entusiasmo vi portate anche avanti rispetto alla normale tabella di marcia. Bene anche l’amore, dove c’è lo scambio sincero di opinioni e giudizi che vi fanno ben sperare nella vostra relazione. Avere al vostro fianco una persona che condivide il vostro modo di fare è fondamentale per poter costruire un futuro insieme.

Scorpione: grazie al sestile di Giove nel vostro segno, sarete disponibili e peni di attenzioni nei confronti delle persone che amate di più. Il partner in primis, con il quale avete instaurato una buona armonia e complicità, ma anche in famiglia non mancherete di dimostrarvi attenti e scrupolosi anche nel dare un semplice consiglio. Procedono bene le vostre attività: quando siete di buonumore diventa tutto più semplice!

Sagittario: splende la Luna nel segno, garante di una buona armonia che vi accompagnerà fino a sera. Sarete di buonumore con chi merita la vostra fiducia, e in amore riuscirete a dominare la situazione grazie alla maggiore sicurezza che il consiglio di una persona fidata vi ha dato. Organizzazione, pianificazione, determinazione, per far fronte ai problemi.

Capricorno: buona giornata per gli affari, soprattutto quelli che prevedono il contatto con il pubblico. Siete particolarmente socievoli, ed a lavoro il lavoro di squadra vi consentirà di ottenere anche buoni risultati. Se invece incombono interrogazioni o esami, organizzate un gruppo di studio, e fate tesoro dei consigli di chi può aiutarvi ad ottenere voti migliori.

Acquario: potrebbero esserci alcuni malintesi in amore, causati dalla vostra gelosia. Essere più sinceri con il partner vi aiuterebbe a superare le vostre insicurezze e dubbi, ma difficilmente tendete a mostrare agli altri le vostre insicurezze. A lavoro o nello studio tutto procede con calma: pensate a consolidare la vostra posizione prima di fare un nuovo passo in avanti.

Pesci: Saturno vi richiama al vostro dovere, ed anche se riluttanti, non potrete sottrarvi dagli impegni presi a lavoro o dalle scadenze che incombono nello studio. In amore non avete voglia di discutere o di fare polemiche con il partner, e per questo motivo lo assecondate senza troppi problemi, per quieto vivere.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento