UN ARRESTO PER DROGA A GALATONE

| 3 Marzo 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Un giovane di Galatone, Cristian Stifanelli (nella foto), 39 anni, operaio, incensurato, è stato arrestato questa mattina dai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari avevano notato uno strano viavai di tossicodipendenti dall’abitazione dell’arrestato, in contrada Pinnella, zona rurale di Galatone, movimento sospetto che diventava poi particolarmente intenso soprattutto nelle serate di sabato e domenica.

Questa mattina, quando l’ hanno visto uscire di casa, lo hanno fermato e hanno iniziato a perquisire l’ abitazione, dove hanno trovato prima solo due grammi di marijuana ed altrettanti di hashish, giustificati come dosi personali.

Ma successivamente, estesa la perquisizione al terreno adiacente, i carabinieri hanno trovato, nascosti in un vecchio serbatoio, un involucro con oltre quattrocento grammi di marijuana.

In più, successivamente, altri novanta grammi di hashish e venti di marijuana suddivisi in dosi, oltre al materiale idoneo a prepararle.

Su disposizione del pubblico ministero Stefania Mininni, Cristian Stefanelli è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.