UN ARRESTO PER DROGA A GALATONE
(g.m.)______Un giovane di Galatone, Cristian Stifanelli (nella foto), 39 anni, operaio, incensurato, è stato arrestato questa mattina dai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari avevano notato uno strano viavai di tossicodipendenti dall’abitazione dell’arrestato, in contrada Pinnella, zona rurale di Galatone, movimento sospetto che diventava poi particolarmente intenso soprattutto nelle serate di sabato e domenica.
Questa mattina, quando l’ hanno visto uscire di casa, lo hanno fermato e hanno iniziato a perquisire l’ abitazione, dove hanno trovato prima solo due grammi di marijuana ed altrettanti di hashish, giustificati come dosi personali.
Ma successivamente, estesa la perquisizione al terreno adiacente, i carabinieri hanno trovato, nascosti in un vecchio serbatoio, un involucro con oltre quattrocento grammi di marijuana.
In più, successivamente, altri novanta grammi di hashish e venti di marijuana suddivisi in dosi, oltre al materiale idoneo a prepararle.
Su disposizione del pubblico ministero Stefania Mininni, Cristian Stefanelli è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola.
Category: Cronaca