banner ad

PARCHEGGI ‘CONFUSI’ A CALIMERA

| 8 marzo 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato del coordinatore provinciale di ‘Forza Italia giovani’ Brizio Maggiore______

In quattro giorni, l’amministrazione comunale di Calimera è stata capace di manifestare il suo stato di confusione nella guida del paese, cambiando repentinamente parere per quanto riguarda il pagamento dei parcheggi in città. Davvero un brutto spettacolo offerto alla comunità.

L’amministrazione De Vito è ormai allo sbando. In quattro giorni, abbiamo assistito ad un valzer di opinioni sempre diverse sul pagamento o meno dei parcheggi in città. Ovviamente, senza preoccuparsi di dare informazioni ai cittadini di quanto sta avvenendo.

Venerdì scorso, il servizio era stato sospeso, misteriosamente. Il lunedì successivo, cambio di rotta: i parcheggi si pagheranno. E domani? Chissà. Difficile prevedere la direzione di una amministrazione che una rotta, in effetti, non ce l’ha. E non è nemmeno la prima volta: non possiamo scordare l’ennesima défaillance del Comune la scorsa settimana per il pagamento della TARI. Anche allora, l’errore è stato riparato grazie alla segnalazione-denuncia di Forza Italia.

I cittadini e il gruppo di Forza Italia intanto attendono risposte sul da farsi e su ciò che sta accadendo a Calimera. Il dato certo è che l’amministrazione De Vito è molto confusa, come sempre, a farne le spese sono sempre e comunque i cittadini Calimeresi.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento

banner ad
banner ad