FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 8 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: sia per voi un martedì riflessivo, fermarsi a pensare ogni tanto fa bene, soprattutto nel vostro caso che quando iniziate a correre non vi fermate a pensare dove state andando. Immaginare il proprio futuro, e le conseguenze che potrebbero derivare dalle proprie scelte, vi aiuterà a non ripetere gli stessi errori del passato.

Toro: amore ed amicizia in aperto conflitto, alcune tensioni potrebbero turbare i vostri piani per la serata. Sarà difficile mediare, vi trovate tra due fuochi e non sarà semplice fare una scelta che possa piacere ad entrambe le parti. In compenso a lavoro avete tanta creatività grazie a Luna, Mercurio e Nettuno in trigono, tutti favorevoli.

Gemelli: quadro astrologico di tensioni, a causa di alcune incomprensioni nella coppia o in famiglia. Riuscire a trovare le parole giuste oggi sembra impossibile, e quindi vi chiudete a riccio in voi stessi, aspettando che l’arrabbiatura se ne vada da sola. Anche a lavoro la tentazione di rispondere male al capo o ad alcuni colleghi criticoni è forte!

Cancro: giornata tranquilla, che trascorre placida senza particolari imprevisti. Studio e lavoro sono in una fase piuttosto dinamica, dove la tensione dei risultati da raggiungere ancora non vi assale. Anche in amore e in famiglia tutto sembra andare per il verso giusto: ci sono piacevoli attenzioni che vi fanno sentire bene.

Leone: oroscopo del giorno positivo, grazie alla Luna favorevole. Giove segnala che ci saranno un pò di spese oggi: la festa della donna è un evento che vi piace festeggiare, ed è per questo che volete fare bella figura ad un evento! In amore non manca mai quel velo di gelosia che mette sale alla coppia, soprattutto se non è esagerato.

Vergine: martedì fortunato, grazie alla Luna armonica che v aiuta ad essere allegri e pimpanti fin dal primo mattino. Saranno le mimose del giorno, il clima di festa e allegria nell’aria, ma vi sentite particolarmente felice e lo dimostrate con mille attenzioni nei confronti di chi amate. Positivo anche il quadro delle vostre attività: difficile non trasmettere il vostro entusiasmo ad amici e colleghi che cercheranno la vostra compagnia, trascinati dal vostro entusiasmo.

Bilancia: c’è tensione nell’aria, soprattutto perché sarete costretti a lavorare e la cosa non vi piace affatto. La mattinata è tutta di corsa, e non avrete neanche il tempo di poter organizzare l’uscita che da tempo attendevate. Arriverete stanchi ed assonnati ad un appuntamento: riuscire a distrarsi non sarà semplice.

Scorpione: splendido martedì, tutto in positivo, allegro e spensierato come non mai. Fiori, sorrisi,e Sole armonico rendono tutto più allegro. E gli effetti si vedono, soprattutto in amore, ove sarà difficile stare lontani dalla persona amata: mille attenzioni, tutte per il partner, che saprà come ricompensarvi.

Sagittario: nel vostro cielo astrale sono tante e diverse le quadrature che rendono questa giornata particolarmente vivace e impegnativa. La famiglia avrà bisogno del vostro aiuto, ma anche a lavoro non potrete sottrarvi dagli impegni già presi. Per fortuna almeno in amore potrete contare sul sostegno di chi capisce la vostra situazione.

Capricorno: prevede giornata di stallo, in cui si rende necessario prendere qualche decisione per smuovere le acque. Non sapete cosa fare a lavoro, ma una cosa sia certa: vi terrete lontani da tutte quelle persone che non sanno apprezzare il vostro impegno, giudicando frettolosamente il vostro operato. Intensificate gli sforzi nelle vostre attività, il mondo vi darà ragione.

Acquario: la vostra insicurezza oggi verrà tutta fuori, e soprattutto nei sentimenti avete bisogno di maggiori conferme. Non soltanto in amore, ma anche per le amicizie è così. Sentirvi messi da parte è una sensazione spiacevole che non riuscite a tollerare. Lavoro positivo e dinamico, proprio come piace a voi.

Pesci: la Luna nel segno vi rende particolarmente affascinanti, e subito riscontrate successo e ammirazione intorno a voi. In particolare siete molto sensibili nei confronti del partner, ed è per questo che esigete attenzioni e premure tutte per voi. Bene il lavoro: la parte in salita per voi è finita, e adesso state raccogliendo i risultati.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.