GRAZIE PER LA FOTO

| 10 Marzo 2016 | 0 Comments

Oggi il nostro personalissimo “grazie per la foto” va alla Corte d’appello della Federazione Italiana Giuoco Calcio, che ha finalmente scagionato dalle accuse di “illecito” questo onorevole uomo di campo: Giovanni Fasano.

Tesserato dell’Unione Sportiva Lecce e per questo avente il diritto a fare il guardalinee nelle partite di campionato del club salentino, contrariamente a quanto sostenevano le infondate illazioni dei rivali “sportivi ed extra-sportivi” della Casertana. La società campana ha richiesto una fantascientifica vittoria a tavolino poiché Giovanni non doveva essere lì ad occupare il suo posto che ha sempre meritato di avere, sostenendo tra l’altro che quell’uomo semplice ed educato non fosse tesserato per i giallorossi.

L’1-1 sul campo resterà scritto sugli almanacchi per sempre e probabilmente brucerà alle aquile rossoblu fino a fine torneo. Ottimo il lavoro del presidente leccese Saverio Sticchi Damiani, la sua arringa è risultata vincente in primo grado e in appello, senza tralasciare alcun dubbio.

Tranquillo caro Giovanni, potrai continuare a svolgere il tuo lavoro di campo con serenità e determinazione, e per il futuro non dubitare, avrai le spalle coperte da una dirigenza con gli attributi.

Category: Costume e società, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.