FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 19 Marzo 2016 | 2 Comments

Ariete: Marte nel segno renderà il sabato dinamico fin dal mattino, ma sarà soprattutto l’amore il principale pensiero della giornata. Tante sono le attenzioni che avrete nei confronti della persona amata: vi sentirete intraprendenti e sicuri di voi, organizzerete pure una cenetta romantica e un dopocena pieno di passione.

Toro: situazione difficile, complicata, tesa, a causa della Luna ostile che vi rende insoddisfatti. Nonostante la famiglia si pronta a darvi mille attenzioni, in realtà fate fatica ad esternare i vostri sentimenti. Avreste voglia di un’avventura coinvolgente e appassionata, di quelle che da tempo non provate.

Gemelli: l’ostilità di Saturno si avverte, e non sarà facile andare d’accordo con voi questo sabato. Sembra proprio che gli altri non capiscano le vostre preoccupazioni ed i vostri sentimenti, così vi chiudete a riccio. Ma non tutto il weekend è perduto: il sestile della Luna nel pomeriggio sembra volgere a vostro favore: un amico o il partner saprà risollevarvi il morale!

Cancro: per gli astri sembra essere proprio una giornata super impegnata, tra faccende domestiche e lavoro arretrato avete ben poco tempo da dedicare a voi stessi. Peccato che Urano vi dia contro, rendendovi anche di pessimo umore. In serata preferite un’atmosfera tranquilla e serena, per rilassare i nervi e provare a distrarvi un po’.

Leone: la Luna nel segno aiuterà ad essere i protagonisti indiscussi di questo weekend. In amore sarete voi a condurre il gioco: il partner non potrà che assecondare le vostre richieste! Se siete single, invece, in arrivo interessanti novità: il vostro fascino non passerà inosservato e con l’erotismo al massimo sarà facile lasciarsi andare alle attenzioni di uno spasimante! Anche il lavoro è ricco di novità: nuove occasioni di successo si delineano all’orizzonte.

Vergine: il fine settimana non sembra avere particolari novità per voi. Pranzo in famiglia, forse anche troppo su di tono per le vostre aspettative, e serata in compagnia dei soliti amici. L’amore ultimamente vi ha un po’ deluso: c’è sempre qualcosa che vi aspettate che succeda, ma che poi non accade mai.

Bilancia: vi attende una giornata difficile da contrastare, a causa di Urano all’opposizione che vi rende nervosi e agitati. Delle polemiche banali potrebbero degenerare in liti furiose in poco tempo. Se avete del rancore o avete tollerato troppo a lungo un disagio, domani i vostri malesseri verranno fuori, aprendo discussioni e confronti.

Scorpione: un giorno tranquillo, se non fosse per quel velo di possessività che tira fuori tutte le vostre insicurezze in amore. Non lasciatevi trasportare in banali discussioni, ma seguite il vostro istinto: sono altre le cose che dovrebbero indurvi a riflettere sulla vostra vita sentimentale!

Sagittario: l’aria sarà frizzante, e soprattutto in amore vi lascerete andare senza riserve! Siete stanchi di restare in bilico a causa delle vostre incertezze: meglio vivere la passione senza indugio, suggeriscono le stelle. Per le conseguenze avrete tempo per rimediare, intanto sarà meglio procedere e continuare, piuttosto che restare fermi a pensare al tormento dell’ inquietudine, e alle privazioni del desiderio.

Capricorno: inizia un weekend difficile per voi. La quadratura di Urano non vi darà tregua, e sarete costretti a più volte a frenare la lingua per evitare di ferire gli altri. Duri ed inflessibili, tollerate con difficoltà gli sbagli degli altri, e rischiate di essere troppo pesanti e polemici per tutto il fine settimana!

Acquario: sarà una piacevole giornata, da trascorrere in allegria ed in compagnia degli altri. Non sarà semplice mettere da parte alcune preoccupazioni lavorative, ma sentite che la soluzione ai vostri problemi è vicina e cercate di godervi il più possibile la compagnia della famiglia e degli amici. Poi, nei prossimi giorni, concentratevi sui desideri del cuore.

Pesci: giornata serena e ricca di entusiasmo. Sport all’aria aperta o lunghe passeggiate sarebbero l’ideale per salutare con entusiasmo l’arrivo della primavera. L’aria frizzante vi mette di buon umore fin dal mattino, e sarete disponibili e affabili con chi verrà da voi a chiedervi un consiglio, o un aiuto. Notte magia e trasgressiva.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Caterina Epifani ha detto:

    Salve, avrei bisogno di comunicarvi un evento che si terrá a Lecce il 1 Aprile 2016 alle ore 15, 00 presso l’Università del Salento agli Olivetani. Mi consigliate come fare x pubblicare l’evento??? Grazie

  2. redazione ha detto:

    signora, non è questo il sistema, questo è lo spazio per i commenti agli articoli. per comunicare con la redazione, usi la mail: info@leccecronaca.it Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.