TRE MALVIVENTI CHE PREPARAVANO UN COLPO INTERCETTATI DAI POLIZIOTTI RIESCONO A SCAPPARE, SERATA MOVIMENTATA NEL CENTRO DI GALATINA

| 21 Marzo 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Serata movimentata ieri sera nel pieno centro di Galatina. Gli agenti di una volante hanno intercettato un’ Audi A4 sospetta con tre persone a bordo. Alla vista dei poliziotti, l’ auto ha cercato di allontanarsi con manovre spericolate, andando a colpire prima la volante, e poi finendo con lo schiantarsi contro un palo della luce.

A questo punto, i tre sono scesi e sono riusciti a far perdere le tracce, nonostante l’ alt loro intimato, i colpi di pistola esplosi in aria dagli agenti a scopo intimidatorio e l’ inseguimento successivo, condotto anche da altri equipaggi nel frattempo sopraggiunti, ma senza esito.

Sulla Audi 4 abbandonata, cui era stata applicata una lastra di acciaio alle spalle dei sedili posteriori, a protezione da eventuali colpi di arma da fuoco, e con due targhe sovrapposte, sono stati rinvenuti cinque scanner, due cappellini, uno scalda collo, due bombole di ossigeno con tubo cannello collegato, una bombola di gas propano, due piedi di porco ed altri attrezzi adatti allo scasso.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.