DIARIO DEL GIORNO DOPO / LOCALI / SKIN DEGLI SKUNK ANANSIE AD ARADEO SABATO 26

| 25 marzo 2016 | 0 Comments

Sabato 26 marzo, alle 23, ad Aradeo, al Palarock, in contrada Spina, sarà ospite Skin, leader degli Skunk Anansie, per un dj set denso di emozioni e grande musica.

Cantante, attrice, modella, dj e persino giudice del popolare talent show X Factor, ruolo grazie al quale qui in Italia ha accresciuto ancora di più la sua fama, facendosi conoscere e apprezzare anche dal grande pubblico televisivo, Skin è artista carismatica e dal talento eclettico.

Deborah Anne Dyer, questo il suo vero nome, nasce a Brixton nel 1967 e nel 1994, sull’onda del movimento britrock del periodo, fonda la band Skunk Anansie, di cui è frontwoman e con cui firma una serie di successi che la lanciano nell’olimpo delle rockstar internazionali, come “Secretly”, “You’ll follow me down” e “Charlie big potato”, per citarne solo alcuni. Nel 2002 inizia la carriera da solista e l’anno successivo pubblica il suo primo album, “Fleshwounds”, al quale segue nel 2006 “Fake Chemical State”. Nel 2009 la reunion con gli Skunk Anansie, con i quali è attualmente in tournée per la presentazione di “Anarchytecture”, il nuovo attesissimo album, il sesto, uscito a gennaio di quest’anno.

Vera e propria icona pop mondiale, le influenze musicali di Skin derivano principalmente dalla scena rock, ma nel suo background troneggiano artisti come Isley Brother, Sly&Robbie e Bette Davies.

Biglietti da 13 a 18 euro.

 

Category: Eventi

Lascia un commento