DIARIO DEL GIORNO DOPO / LOCALI / IL RAP DI NOYZ NARCOS AL ‘WOMB’ DI CAVALLINO DOMENICA 27

| 26 Marzo 2016 | 0 Comments

(c.d.b.)______Domenica 27 marzo, alle 20.00, a Cavallino, al ‘Womb’, in strada Vicinale Bernardini, concerto di Noyz Narcos (nella foto), il rapper simbolo del panorama hip hop indipendente.

Noyz Narcos è uno dei migliori artisti rap in circolazione, l’unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta del panorama hip hop italiano.

Lontano anni luce dalle logiche di mercato, nel tempo è riuscito a crescere nel music business fino a diventare un fenomeno di culto per migliaia di fan in tutta Italia, successo testimoniato dalle importanti collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra, Club Dogo e Marracash.

Emanuele Frasca – questo il suo vero nome – romano, classe 1979, si avvicina al mondo hip hop già nei primi anni Novanta; la svolta artistica arriva però nel 2000, quando entra a far parte del TruceKlan. Da lì la scalata verso un successo inarrestabile, che ha allargato enormemente il suo pubblico senza però costringerlo a snaturarsi.

Poeta di strada e maestro di stile, Noyz Narcos custodisce nella sua musica quella credibilità di cui il rap italiano è da sempre alla disperata ricerca. Immagini prese in prestito dalla realtà, talvolta filtrate attraverso gli occhi dell’immaginazione. Le sue liriche sono pungenti e crude, un mix esaltante per qualsiasi appassionato di musica black.

Biglietti a 13 euro.

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.