FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 26 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: si chiama “pausa di riflessione”, ma per voi va bene per tutto, in questo momento, quindi, agevolati dal periodo,metterete da parte gli impegni per provare a fare ordine nei vostri desideri. Finalmente sentite che le cose hanno preso la giusta piega, ma è necessario provare a mantenere un equilibrio tra ciò che potete realizzare e ciò che invece non siete in grado di garantire.

Toro: luna all’opposizione, che favorisce eros e accende la fantasia. L’aria frizzante della primavera vi fa sentire più dinamici e attivi, ed il sestile di Plutone vi aiuta ad essere anche più concentrati. Tutto vi sembra più chiaro e più semplice, questo week end festivo sarà più facile prendere le decisioni giuste, per i prossimi giorni, alla ripresa delle vostre attività.

Gemelli: le stelle disegnano oggi per voi un giorno non del tutto semplice, potreste essere tesi a causa dell’opposizione di Marte. Se tutto vi sembra difficile e complicato, cambiare aria vi aiuterà subito a farvi stare meglio. Un po’ di spensieratezza è quello che ci vuole, e soprattutto in amore è necessario vivere con maggiore leggerezza i vostri sentimenti, senza stare sempre a sindacare tutto, o a desiderare impegni e scadenze che verranno da sé, se verranno.

Cancro: i preparativi fervono in attesa dell’arrivo della Pasqua e voi siete impegnatissimi a sbrigare le ultime faccende. Se non siete a lavoro, cercate di portare a termine quanto prima i compiti da svolgere a casa. La Luna favorevole vi aiuta ad essere più disponibili in amore, ed il sestile del Sole vi fa immaginare un futuro più dolce.

Leone: gli astri promettono una giornata positiva grazie alla quadratura della Luna, che vi rende pazienti e disponibili con gli altri. Per di più, anche verso voi stessi sarete meno intransigenti, e radicali negli impegni, e nelle attività. In amore come al lavoro siete alla ricerca di stimoli nuovi e più positivi, che siano capaci di appagarvi.

Vergine: avreste tanta voglia di trascorrere questi giorni riposando e dedicandovi ai vostri interessi, ma gli obblighi familiari vi costringeranno a stare in giro fino a tardi, e/o impegni, visite, incombenze non preventivate vi distoglieranno da quanto desiderato. Partner esigente e nervi a fior di pelle completano il quadro di questa giornata tutta da dimenticare.

Bilancia: oggi vi sentirete vitali, sprizzerete energie da tutti i pori: siete pronti a mettervi in gioco. Un velo di sana competizione vi incentiverà a fare sempre di più, e ci tenete a dimostrare anche agli altri quali sono le vostre capacità. In amore volete attenzione e comprensione, desiderosi di mettervi al centro di ogni situazione. Se siete single, va bene, ma se siete in coppia, un po’ meno bene…

Scorpione: sotto la luce buona delle stelle, fortuna e e positività per voi. La Luna nel segno, favorita anche dalla bella armonia che c’è nel vostro cielo astrale, vi rende positivi ed intraprendenti. Avrete successo in tutto quello che farete, guadagni positivi a lavoro e buona intesa in amore.

Sagittario: siete combattuti tra il vostro desiderio di fare e l’insicurezza di non riuscire. Venere e Nettuno vi danno contro, facendo emergere tutti i dubbi che solitamente accompagnano la vostra indecisione. Per fortuna il Sole favorevole vi aiuta a fare chiarezza: un amico vi sosterrà, o un evento vi darà il giusto stimolo per ottenere i risultati che meritate.

Capricorno: è tempo di chiarimenti, di mettere fine a vecchi malintesi che hanno ostacolato la spontaneità ed alcuni legami in famiglia o nell’amicizia. Approfittate della serenità che in questo momento vi garantisce anche il trigono della Luna con Nettuno per porre fine a legami che si trascinano da tempo.

Acquario: in amore è necessario fare chiarezza, il vostro atteggiamento ambiguo potrebbe destare la gelosia del partner, o indurlo ad avere un comportamento provocatorio nei vostri confronti. Se siete single, dovete fare chiarezza dentro di voi: sesso, o amore? E guardate che le due cose non sono in contraddizione…Non fatevi prendere troppo dagli affari e dagli altri impegni: famiglia e amicizia reclamano la vostra presenza.

Pesci: serenità ed armonia, in coincidenza dei giorni di festa. Godersi la famiglia, gli amici o il partner lontano dal tran tran quotidiano è per voi motivo di grande gioia. Finalmente accantonate le preoccupazioni del lavoro o dello studio. Quadro del giorno in positivo, è tempo di apprezzare i buoni risultati ottenuti finora, e di sognare, ma non troppo in grande: non cadete nel tranello di desiderare troppo e subito, rischiate di lasciarvi prendere dallo stress. Un passo alla volta.

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.