FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 27 marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: calma, e sangue freddo…Piccole delusioni rischiano di farvi innervosire proprio in questa Domenica di Pasqua, ma si tratta di momenti passeggeri che supererete senza rancore. La famiglia è importante, ma oggi al centro dei vostri pensieri c’è l’amore, quello passionale ed intenso come piace a voi!

Toro: i quadro astrologico di oggi segnala la Luna opposta al vostro segno che sembrerebbe mettere a rischio questa giornata di festa. Sarà l’amore a darvi da pensare: la vostra freddezza potrebbe essere causata da incertezze e dubbi che oggi troverebbero conferma. Vivete con serenità questa domenica: gli amici vi aiuteranno a risolvere i vostri dubbi.

Gemelli: il ricordo come sai non consola, anzi…alcuni ricordi del passato potrebbero causarvi un velo di nostalgia. Il ricordo di una persona per voi importante e che ora non c’è più vi mette malinconia, e la vicinanza di parenti e amici è fondamentale per allontanare questi pensieri che rischiano di turbare la serenità di questa festa.

Cancro: Luna in trigono super favorevole, che in amore vi farà fare faville. Questa giornata di festa vi mette subito di buonumore e il vostro entusiasmo sarà contagioso. Difficile non notare la vostra sicurezza, e il desiderio di compagnia e allegria vi renderà anche molto disponibili con gli altri. fate attenzione a non esagerare, altrimenti potreste creare aspettative e false illusioni nei confronti degli altri!

Leone: nella domenica di Pasqua sarete alle prese con mille impegni. Amici e parenti reclamano la vostra presenza ma no sarà facile riuscire ad accontentare tutti. Oggi avrete la testa tra le nuvole: la primavera ha risvegliato anche i vostri sensi e avete in testa un nuovo amore!

Vergine: il sestile di Giove vi aiuta a godervi con maggiore spensieratezza questa giornata. Amore e famiglia al primo posto nel vostro cuore: sarà bello potersi ritagliare qualche momento di pace e serenità, lontano dalle solite preoccupazioni della quotidianità.

Bilancia: oroscopo di oggi positivo, anche se turbato da alcuni imprevisti che potrebbero mettere a rischio i vostri propositi di relax e svago. Ritrovare l’armonia non sarà difficile, grazie al clima conviviale e all’aria frizzante di festa. Con Mercurio dalla vostra arte sarà semplice trovare la parola giusta per tranquillizzare gli animi di tutti!

Scorpione: il trigono di Venere ed il sestile di Giove rendono ancora più speciale e fortunata questa giornata di festa. Non lasciatevi intimorire da alcune discussioni con un amico o un parente: il confronto sincero, anche se animato, alla fine rafforzerà un rapporto che ultimamente sembrava essersi raffreddato.

Sagittario: la quadratura lunare alimenta conflitti e tensioni e basterà poco oggi per farvi scattare. La parola di troppo di qualcuno potrebbe farvi perdere le staffe in poco tempo, ma vi renderete presto conto di aver sbagliato, e cercherete di rimediare a qualche piccolo imprevisto.

Capricorno: sarà una Pasqua serena e spensierata per voi, grazie al trigono di Giove e sestile favorevole della Luna. In amore siete seduttori, e vi divertite a stuzzicare ed intrigare la persona che vi piace mettendo in mostra le vostre qualità migliori.

Acquario: l’amore oggi avrà un ruolo fondamentale per voi che cercate la complicità del partner in tutto quello che fate. Avete deciso di mettere da parte incomprensioni e rancori, desiderate ricominciare col piede giusto questa volta, e di superare le difficoltà con un alleato speciale al vostro fianco.

•Pesci: oggi Venere sarà una preziosa alleata, facendovi sentire al centro di tutto. Amore, lavoro e successo hanno tutti segno positivo: niente e nessuno potrà arrestare il vostro entusiasmo e superate con destrezza ed abilità tutte le difficoltà della giornata. Una Pasqua allegra e serena è quello che vi serve per festeggiare con gli altri gli obiettivi raggiunti col vostro lavoro.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento