ASSEMBLEA ORGANIZZATIVA DE “LA PUGLIA IN PIÙ”

| 31 Marzo 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato del senatore ex Sel Dario Stefano (nella foto)______

Fa tappa anche a Lecce il tour pugliese delle assemblee organizzative 2016 de La Puglia in più, il movimento politico nato con le elezioni regionali 2010 e rilanciatosi organizzativamente in occasione delle Primarie pugliesi del 2014 intorno alla candidatura del suo presidente e fondatore, senatore Dario Stefàno. 

Dopo Brindisi e Barletta il movimento politico si dà appuntamento a Lecce per rinnovare i propri organi provinciali e mettere in cantiere le prossime iniziative politiche.

Appuntamento venerdì 1 aprile alle ore 18.00 nella sala Raffaello dell’Hotel Tiziano di Lecce.

Con il senatore Dario Stefàno, presidente del movimento, l’assessore regionale Sebastiano Leo insieme all’attuale coordinamento provinciale guidato da Giuseppe Renis, i coordinatori cittadini, gli amministratori  comunali e gli assessori salentini de La Puglia in Più.

Ci incontriamo per fare il punto sulla nostra attività politica e sulla campagna di adesioni 2016, non solo in vista degli importanti appuntamenti elettorali di primavera che riguarderanno anche la provincia di Lecce, ma anche per rafforzare il profilo dei contenuti e delle idee con cui intendiamo continuare a contribuire, con la nostra identità, al progetto del centrosinistra pugliese e salentino. Ma anche per condividere con la comunità salentina i nuovi obiettivi e le nuove sfide che ci attendono.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.