FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 2 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: vi aspetta un weekend movimentato, anche troppo, ricco di appuntamenti e impegni da portare a termine. Marte in sestile vi aiuta a trovare la forza e la determinazione per superare una delusione o un momento di affaticamento. Non vi arrendete, troverete presto la forza di superare anche queste difficoltà.

Toro: la Luna alta nel cielo prova a mettervi in difficoltà, ma nonostante qualche imprevisto non siete disposti a rinunciare alla vostra voglia di relax e svago. Il fine settimana sarà l’occasione per mettere da parte insicurezze e preoccupazioni: godetevi una piacevole giornata di relax finché siete in tempo.

Gemelli: per l’oroscopo del giorno ancora una volta qualche imprevisto rischia di mettere in crisi il vostro buonumore. Ci saranno tensioni in famiglia, ma questo non vi toglierà il buonumore. Nonostante l’opposizione di Marte, sabato sarà una giornata spensierata, e proverete a recuperare una vecchia amicizia che avete allontanato da tempo.

Cancro: vi attende un weekend tranquillo, senza particolari complicazioni. Un velo di pigrizia vi renderà più svogliati del solito, e questo sabato preferite la compagnia di poche persone che sappiano capirvi al volo, senza troppi giri di parole. Poco spazio anche all’amore: preferite dedicare a voi stessi il tempo libero che avete.

Leone: Luna ostile e contraria, sarà una giornata decisamente difficile per voi che andrete su tutte le furie per poco. L’unico vostro svago sarà la compagnia degli amici, perché anche in amore vi dimostrerete poco tolleranti, ed il pericolo di discussioni causate dalla vostra gelosia è dietro l’angolo.

Vergine: un giorno positivo, il vostro cielo astrale è privo di opposizioni significative. Torna il sereno nella coppia se negli ultimi giorni c’erano state alcune ostilità. Va meglio anche il lavoro e lo studio: ritrovate quella grinta necessaria per portare a termine i compiti che vi sono stati assegnati.

Bilancia: il trigono della Luna sembra alleggerirvi fin dal mattino. Ostacoli e preoccupazioni che fino a ieri sembravano insuperabili, questo sabato non sembrano più così insormontabili e con l’aiuto di una persona che saprà spronarvi supererete anche questo momento di difficoltà.

Scorpione: sincerità, con gli altri, ma prima di tutto con voi stessi, questo vi chiedono oggi le stelle, dandomi una spinta favorevole, affinché facciate una seria programmazione, convinta e consapevole, di ciò che vi sta più a cuore in questo momento, e di come operare per raggiungerlo.

Sagittario: concentrazione bassa e ancor minore impegno nelle vostre attività. Forse perché qualche delusione vi induce a pensare che troppo spesso alcuni sforzi sembrano inutili. La vostra determinazione subirà un calo questo sabato, ma durerà poco, il tempo che l’amore riporti il sereno, e chi crede in voi vi restituirà nuovo entusiasmo.

Capricorno: per l’oroscopo del giorno qualche spesa di troppo rischia di non far quadrare più i vostri conti e così cercate di ridurre al minimo gli eccessi e le spese superflue. Cercate di essere attenti a non urtare la sensibilità di chi vi ama con le vostre critiche: la quadratura di Marte vi rende troppo bruschi e diretti.

Acquario: la Luna nel segno oggi vi rende particolarmente carichi di energia e positività. Vi attende un weekend positivo. Dopo le tensioni degli ultimi giorni, è arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle, di andare avanti e proseguire nelle vostre ambizioni. La vostra sensibilità vi indurrà ad aiutare una persona vicina che sta attraversando un momento di difficoltà. Pur provando in tutti i modi di far fronte anche alle esigenze degli altri, non riuscirete però a sentirvi totalmente soddisfatti.

Pesci: sabato complicato per voi che vorreste avere più tempo per dedicarvi ai vostri interessi. Ci sarebbe bisogno di maggiore comprensione da parte degli altri, ma troppo spesso vi accorgete di essere soli e che sono poche le persone che riescono a capire le vostre esigenze.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.