banner ad

FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 9 aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: dai, un tranquillo week end di paura. Imprevisti, difficoltà. Impuntarsi sulle cose non è la scelta giusta per provare a trovare una soluzione efficace ad un problema. Cercate di risolvere i vostri dilemmi interiori senza coinvolgere anche gli altri. Urano nel segno vi rende agitati, ma per capire le reali ragioni del vostro malessere non vi basterà accusare gli altri.

Toro: il trigono con Giove beneficerà le vostre finanze e la Luna nel segno accenderà il vostro entusiasmo. Si prospetta un sabato dinamico e movimentato per voi, soprattutto se siete single e avete voglia di divertirvi e di conoscere gente nuova. Incontrerete una persona che sappia farvi sentire apprezzati: con un po’ più di sicurezza in voi stessi riuscirete a trovare la forza di lasciarvi andare ad un nuovo amore, senza troppi rimpianti.

Gemelli: un velo di nostalgia vi rende malinconici e così questo week end preferirete la solitudine alla compagnia di amici e parenti. Il ricordo di un amore lontano o di un passato più leggero e spensierato vi farà sentire il peso delle vostre crescenti responsabilità. Animo, la malinconia può essere creativa.

Cancro: sarà una giornata da dedicare al divertimento e alla compagnia di chi saprà mantenere alto il vostro buonumore. Avete voglia di divertirvi e di lasciarvi andare allo svago e alla spensieratezza: mettete da parte tutte le preoccupazioni per potervi dedicare per l’intero fine settimana a tutto ciò che sapete vi fa stare bene.

Leone: avrete il sostegno del Sole, che vi farà sognare ad occhi aperti viaggi romantici in mete lontane. L’amore è sempre al centro dei vostri pensieri, e se è accompagnato dalla passione, allora si che tutto diventa più appagante. In caso contrario la quadratura della Luna potrebbe indurvi a rivedere il vostro rapporto.

Vergine: dovrete fare i conti con un’ imbarazzante rivelazione che mette in discussione il vostro rapporto con gli altri. Trovare le parole giuste per giustificare il vostro comportamento non sarà facile, ma per non perdere la fiducia degli altri vi impegnerete al massimo per trovare una soluzione.

Bilancia: una piccola sorpresa, un fatto nuovo, un evento inatteso potrebbe allarmarvi, ma non chiudetevi sempre a riccio di fronte alle novità. Per esempio, Il partner o gli amici hanno organizzato qualcosa di nuovo e divertente da fare, ma la vostra prima reazione sarà quella di protestare per il “fuori programma”! Indicativo, di una mentalità da cambiare, da adattare ai nuovi ritmi e ai nuovi equilibri su cui cammina adesso la vostra vita.

Scorpione: sarete diffidenti e sospettosi. Basta poco ad accendere i voi gelosia e possessività, ma dovrete scontrarvi con l’insofferenza del partner, non sempre disposto ad assecondare i vostri sospetti ed insinuazioni. Sappiatevi regolare, dosando gli ingredienti della somministrazione odierna. Strano, gli astri di solito così severi in queste faccende, oggi non vi rimproverano, anzi…

Sagittario: momento positivo, ricco di opportunità che vi riaccendono di entusiasmo e voglia di fare. Vi state creando nuove possibilità lavorative, e dopo tanti sforzi, finalmente è arrivato il momento di dimostrare agli altri quanto valete ancora una volta e tanto di più!. Non lasciatevi sfuggire quest’occasione di poter cambiare la vostra condizione!

Capricorno: giorno tra alti e bassi, e questo weekend potreste ritrovarvi a dover fronteggiare una delusione. La quadratura di Sole e Urano metterà in discussione alcune vostre certezze, e dopo tanto impegno e lavoro potreste ritrovarvi a dover riprendere il capo di una situazione che credevate conclusa.

Acquario: la quadratura della Luna vi farà combinare qualche piccolo disastro. Questo week end è consigliabile mantenere alta l’attenzione e la concentrazione, altrimenti rischiate di fare qualche danno a causa della vostra distrazione. Il Sole è però armonico, quindi trovare una soluzione non sarà un’impresa difficile, e potreste anche godervi un sereno fine settimana.

Pesci: vi attende un tranquillo fine settimana, grazie alla bella armonia di pianeti presenti nel vostro cielo astrale. L’unico problema sarà rappresentato dalla voglia d shopping, che vi indurrà a fare spese e acquisti superiori alle vostre capacità.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad