FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 16 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: voltare pagine significa rompere definitivamente col passato, e occorre un preciso sforzo di volontà. Il trigono della Luna e di Saturno vi rende riflessivi, ma sapete bene che per poter cambiare le cose sarà necessario uno sforzo maggiore da parte vostra. Coraggio, le stelle vi chiamano a riprendere in mano le redini della vostra vita.

Toro: i vostri programmi di svago e divertimento potrebbero essere mandati all’aria da un imprevisto dell’ultimo minuto, o comunque subiranno per circostanze fortuite un netto ridimensionamento. La quadratura lunare vi costringerà a rimboccarvi le maniche anche oggi che avevate in mente di concedervi un o’ di svago. Non è detto che sia un male.

Gemelli: avete dalla vostra parte Sole e Urano, che vi aiutano a decidere cosa fare in amore. Nonostante ci siano alcune divergenze, ascoltare di più il partner potrebbe aiutarvi a prendere coscienza dei vostri errori. Provate a mettere in discussione anche il vostro punto di vista e vedrete che le cose inizieranno a cambiare rapidamente.

Cancro: provate a superare le vostre difficoltà da soli, ma se continuate a chiudervi a riccio di fronte a chi vi tende la mano non farete altro che aggravare la vostra situazione. Mettere da parte l’orgoglio ogni tanto vi porterà dei benefici immediati ed inaspettati. Umiltà è sinonimo di grandezza.  Accompagnatela con la generosità e la disponibilità verso gli altri.

Leone: la Luna nel segno ed il trigono di Sole e Urano non fanno che rendervi più vitali e dinamici del solito. Eros alle stelle e tanta passione per voi che vorreste avere maggiore spazio per poter dimostrare alla dolce metà quanto sia speciale. Se invece siete single, allora non esiterete a provare a conquistare chi da tempo vi da battere il cuore. Gli astri invitano ad agire.

Vergine: vi attende un weekend difficile. Gli effetti dell’opposizione di Saturno si faranno sentire, quindi preferirete starvene a casa piuttosto che accettare l’invito di amici e parenti per uscire a divertirsi. Un calo di energia renderà tutto più complicato: meglio rimandare a domani gli impegni meno urgenti. Oppure direttamente alla prossima settimana, alla ripresa. Approfittatene per fare tutto quello che sapete già vi fa star bene.

Bilancia: riuscirete a stabilire un’armonia speciale con le persone importanti con cui deciderete di condividere il weekend. Approfittate della vostra serenità interiore per rendere ancora più speciale il rapporto con le persone a cui volete bene. Apritevi, donate, regalate: la bontà intanto vi farà star bene, e poi sarà ripagata, in un modo o nell’ altro.

Scorpione: molto spesso non servono grandi giri di parole per far capire agli altri quali sono le vostre intenzioni. Questo sabato seguite il vostro istinto, assecondate l’influenza di Marte che vi potrete contare sul sostegno della Luna che vi rende più egocentrici. Il vostro benessere vi sta molto a cuore, e soprattutto questo weekend prenderete decisioni importanti.

Sagittario: cercherete in tutti i modi di allontanare chi mette in crisi la vostra serenità e di stare vicino a chi vi dà effetti positivi, giustissimo. Mettete da parte tutte le ostilità che finora vi hanno impedito di essere tranquilli e sereni, e ritagliatevi un po’ di spazio per riflettere su cosa volete realmente per il vostro futuro.

Capricorno: dovrete provare a mettere da parte le vostre diffidenze, per risolvere alcuni dubbi che non riuscite a superare da soli. Continuare a persistere nelle proprie convinzioni non vi aiuterà a superare quelle difficoltà che invece potrebbero essere risolte con un po’ di aiuto da parte degli altri, “con un piccolo aiuto dei miei amici“, cantavano cinquant’ anni fa i Beatles.

Acquario: essere più generosi questo fine settimana vi aiuterà farvi sentire più utili. Avere un pretesto per riavvicinare una persona lontana vi permetterà di riallacciare un rapporto in crisi già da tempo, ma che non vorreste del tutto troncare. Gli astri vi consigliano di non pensare al passato, ma di guardare al futuro.

Pesci: il fine settimana per voi significa riposo e relax, ma un imprevisto dell’ultimo minuto vi costringerà a fare le ore piccole. Saturno vi offrirà l’occasione di fare degli extra ben retribuiti, ma dovrete rinunciare ad un appuntamento con una persona speciale. Insomma, da un lato male, da un lato bene, da una parte dolce, e dall’ altra salata, come la vita.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.