RAPINA AL RISTORANTE ALL’ ORA DI CHIUSURA, SPARATORIA NELLA NOTTE IN UN LOCALE DI LEPORANO, DUE FERITI, ARRESTATO UNO DEI TRE MALVIVENTI

| 25 Aprile 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Paura questa notte per una rapina al ristorante, all’ ora di chiusura, sulla litoranea jonica salentina. Passate le due, tre malviventi hanno fatto irruzione in un locale di Marina di Leporano e, armi alla mano, hanno intimato al titolare di consegnare l’ incasso. Alla sua resistenza, non hanno esitato a sparargli, colpendolo alle gambe, come pure ad un cliente ancora presente. I due uomini sono stati poi ricoverati all’ ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. Non sono gravi, guariranno in un mese.

Intanto i rapinatori cercavano di dileguarsi con il denaro preso al registratore di cassa del locale, a bordo di una Peugeot 206 parcheggiata nei pressi del ristorante.

A questo punto però erano già arrivati i carabinieri, allertati da una segnalazione al 112 di quanto stava avvenendo.

Alla vista dei militari, uno di loro fuggiva a piedi, gli altri due in auto.

Di questi ultimi, uno riusciva a far perdere le tracce, approfittando del buio, quando, incalzati, hanno deciso di scendere dall’ auto e di cercare la fuga a piedi.

L’ altro, è stato raggiunto e bloccato. Si tratta di Giulio De Biasio, un pregiudicato di Statte. E’ stato arrestato in flagranza di reato.

Recuperato il bottino, di ottocento cinquanta euro in contanti.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.