LO SPORT A FIN DI BENE: UTOPIA E IL MEMORIAL “GIOCHIAMO PER TONI” PER CONTRIBUIRE ALLA CAUSA DELLA LOTTA CONTRO LA LEUCEMIA

| 25 Aprile 2016 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Si è concluso tra sorrisi e sano sport il primo memorial “Giochiamo per Toni”, manifestazione organizzata da Utopia Sport per contribuire alla causa della lotta contro la leucemia.

La giornata del 23 aprile ha visto venti amatori cimentarsi nella pratica del tennistavolo e confrontarsi sui tavoli della tensostruttura di Strudà tra colpi di pallina e divertimento.

Ecco i vincitori: 

1° DELLE SITE Alessio
2° CALASSO Gilberto
3° BRUNO Nicolo’ pari merito GRECO Fabrizio
4°CENTONZE Alessandro
ASSOLUTO
1° MONTINARO Lorenzo
2°PALADINI Andrea
3° VALLE Giacomo
DONNE PARTECIPANTI ALL’ASSOLUTO
CENTONZE Eleonora
DE BONIS Isabella
Torneo Femminile FITeT
1^ MORANO Simona
2° VOLPE Sara
3° TURCO Anna Grazia

L’incasso della giornata è stato di cento euro.

Domenica 24, invece, l’evento ha ospitato i tesserati FITeT che hanno dato vita a un torneo di livello con atleti provenienti da vari punti della regione e che hanno avuto voglia di contribuire alla causa e alla memoria di Toni, evidenziando in campo sportività e voglia di mettersi in gioco a fin di bene.

Le iscrizioni dei ventidue tesserati sono valse centosettantasei euro.

Il presidente di Utopia Sport e ideatore della manifestazione Gianpiero Turco ha voluto esprimere così la propria soddisfazione: “Sono orgogliosamente divertito e credo (almeno dai volti dei partecipanti) che siamo riusciti a far divertire anche gli amatori e gli atleti. Quello che più mi lascia soddisfatto è che abbiamo dato il nostro contributo per le persone che ne hanno bisogno.

Con gioia voglio ringraziare il Comitato Regionale FITeT Puglia che ha devoluto la tassa gare per il progetto, i vari amici COMEDIL, BetItaly, Marco Mancini Parrucchiere, La Banca Popolare Pugliese, The King of Graphic che con la donazione dei loro gadget hanno contribuito a lasciare netto tutto l’incasso.

Un particolare ringraziamento va agli atleti che non potendo esserci hanno contribuito e alle Associazioni che per problemi organizzativi non sono riuscite a mandare una loro rappresentanza durante il memorial, facendo, lo stesso, recapitare il loro contributo.

Grazie a loro abbiamo potuto raccogliere ulteriori 136,65 euro, che sommati alle iscrizioni delle due giornate ci permettono di aver raccolto un totale di 412,65

Grazie a Tutti”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.