DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 1 Maggio 2016 | 0 Comments

ITALIA______

MILANO – La Procura meneghina indaga per un’ipotesi di reato in merito all’omicidio colposo di Claudia Bordoni, 36 anni, deceduta qualche giorno fa alla clinica Mangiagalli, dove era ricoverata causa complicazioni derivanti dalla gravidanza scaturita con la procreazione medica assistita, cominciata all’ospedale San Raffaele. La vittima era incinta di sei mesi e l’autopsia verrà eseguita nei prossimi giorni, per mandato del Pm Maura Ripamonti e del procuratore aggiunto Nunzia Gatto.

 

ITALIA______

ROMA – Un bambino di sei anni chiede disperatamente aiuto al 112 in una telefonata concitata: “Papà sta ammazzando mamma, venite! “. I Carabinieri della stazione di Roma Porta Portese sono immediamente accorsi sul posto e hanno arrestato il padre furente, mettendo in salvo la donna. L’accusa pendente sul Capo del genitore e di maltrattamenti in famiglia.

 

MONDO______

BAGHDAD – È stato d’emergenza Baghdad dopo che centinaia di dimostranti (sostenitori del leader sciita Moqtada al-Sadr) hanno fatto irruzione nella zona verde fortificata del centro della città e alcuni sono addirittura entrati in Parlamento. A diffondere la notizie è stata la televisione araba Al Arabiya. I dimostranti protestavano contro il rinvio di una sessione in cui dovevano essere portati ai voti gli incarichi dei nuovi ministri proposti dal premier al Dar Al Badia nell’ambito di un futuro governo.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.