DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 14 Giugno 2016 | 0 Comments

ITALIA______
CASERTA – Un 25 enne, Giovanni Cappabianca, è morto e il fratello è rimasto ferito gravemente in un incidente sull’Asse mediano (Superstrada che collega le province di Napoli e Caserta). I due uomini si erano fermati sul ciglio della strada per soccorrere un’auto rimasta in panne, quando un’altra vettura li ha travolti. Colui che li ha investiti è stato fermato dalla Polstrada per essere sottoposto ai test alcolemici e tossicologi.

ITALIA______
ROMA – Al culmine di una lite con la convivente, un romano di 50 anni ha picchiato la donna e ha tentato di strangolare suo figlio di nove mesi. È accaduto in un appartamento di San Basilio, alla periferia della capitale. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio. La furia del 50 enne si era scagliata prima sulla compagna e poi sui figli di sei, nove e quindici anni, che sono riusciti a mettersi in salvo da una vicina. Il pergolato invece ha rischiato grosso di morire.

MONDO______
SHANGAI – È di cinque feriti, di cui uno grave, il bilancio provvisorio di una duplice esplosione che si era verificata all’Aeroporto Internazionale Pudong di Shangai, in Cina. Gli ordigni di matrice artigianale, erano nascoste in delle valigie comuni. L’esplosione è avvenuta nei pressi del Check-in del terminal 2. Le attività dello scalo non avrebbero subito ritardi o interruzioni. Secondo la Polizia cinese, un uomo sui 30 anni avrebbe lanciato una bottiglia piena di esplosivo che ha gettato nel panico i viaggianti dei diversi terminal.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.