AUDACE RAPINA IN PIENO GIORNO, IN TRE PORTANO VIA GLI INCASSI DELLE SLOT MACHINE ALL’ INCARICATO DELLA RACCOLTA DEL DENARO DELLE MACCHINETTE

| 25 Giugno 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Il film della rapina comincia nei giorni precedenti, con lunghi, pazienti e discreti appostamenti, per studiare i comportamenti della preda dei malviventi, un impiegato di un’ azienda di Maglie che gestisce slot machine.

Ieri pomeriggio, a colpo sicuro, è scattato l’ agguato. Sapevano che aveva con sé i soldi delle macchinette, che l’ uomo aveva appunto il compito di raccogliere dai vari apparrecchi presenti nei locali pubblici della zona.

Li hanno presi e sono scappati.

Lo avevano seguito senza dare nell’ occhio, in attesa nel momento migliore per entrare in azione. Lo hanno assalito quando si è fermato ad una stazione di servizio sulla strada che da Ugento porta a Racale.

In tre, passamontagna sul volto, armi alla mani, si sono fatti consegnare il denaro, circa ottomila euro, e pure l’ auto, una Wolkswagen Up, prima di fuggire, due a bordo della loro vecchia Fiat Uno, l’ altro con la nuova auto appena rubata.

Sull’ accaduto indagano i carabinieri di Casarano.
 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.