SABATO 2 LUGLIO I BOOM DA BASH LIVE AT GALLIPOLI

| 26 Giugno 2016 | 0 Comments

(a.d.s.)______Sabato 2 luglio, (apertura cancelli alle 19.30, con possibilità di seguire prima sui maxi schermi la partita dell’ Italia),  il Parco Gondar di Gallipoli, in lungomare Galilei, ospiterà nuovamente la grande carica dei Boomdabash, con il loro nuovissimo “Portami con te Tour”: una grande festa in cui presenteranno ufficialmente in Puglia il nuovo singolo, “Portami con te”, uscito il 10 giugno.

Il brano dipinge il quadro di una storia d’amore tra due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle, fuggire lontano e ricostruire le proprie vite, senza darsi pena sul futuro e su quello che il domani riserverà loro. Ancora una volta i Boomdabash anticipano la stagione calda sfornando un brano dalle sonorità accattivanti. Una canzone che ammicca al reggaeton senza dimenticare le caratteristiche peculiari della band: Melodia, flow e versatilità.

Portami con te prodotta per Soulmatical dal duo Takagi & Ketra e impreziosita dalla Cover Art di Millo.

In quattordici anni di carriera i Boomdabash hanno collezionato un successo dopo l’altro, da Sunshine Reggae a Il Sole Ancora, fino a L’importante. Diventati una delle realtà più apprezzate e seguite nel panorama musicale italiano, macinano chilometri e successo con i loro tour sempre più esplosivi e attesi. E sarà la stessa carica a caratterizzare il “Portami Con Te Tour”, con un singolo che ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare la banger-hit dell’estate 2016!

Si alterneranno in consolle i sound esplosivi dei dj set di Mighty Bass, Kooloometoo, Heart On Fire, che scateneranno il pubblico con il loro ritmo tutto da ballare!

La storica location gallipolina, ormai diventata punto di riferimento per la scena musicale internazionale, torna quest’anno a stringere un’importante partnership con Poste Italiane e Visa, e si ripresenta al suo pubblico in una veste rinnovata, con nuove aree verdi e d’intrattenimento pensate sia per i ragazzi che per gli adulti e le famiglie con bambini, e con altre iniziative che, oltre al mondo strettamente musicale, coinvolgeranno tematiche e pubblici sempre più ampi.

Ingresso: 5 euro entro le 22:30 scaricando l’app Parco Gondar.

Apertura cancelli ore 19.30

Infoline: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.com– www.facebook.com/Postepayparcogondar/

 

 

 

 

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi

Lascia un commento