I NOSTRI AMICI ANIMALI / LE STORIE DI FEDERICA

| 7 Agosto 2016 | 0 Comments

CANILE SANITARIO DI LECCE, SIAMO AL COLLASSO!______

Vi piace questa foto? A noi no, per niente. Sette cani chiusi in una stanza, perchè non abbiamo più posti disponibili e questo è solo un esempio di quanto oramai la struttura comunale sia satura.

Centrotenta cani in un luogo già sottoposto a sequestro per sovraffollamento e che ne potrebbe contenere meno di quaranta. La storia ancora una volta si ripete…”Meglio il canile..”, leggiamo da parte di chi non ha neanche la minima idea di come stiano le cose…

Ma che importa? Continuiamo ad accalappiare…A segnalare…Una volta entrati, chi ci pensa più a loro…? Ci penserà l’Associazione che è tanto ricca …Anche se il comune di Lecce non corrisponde almeno da otto mesi neanche un euro…Ma che sarà mai? …Vivono di aria..Noi abbiamo fatto il nostro dovere e neanche ci attiviamo…Per vedere di dare loro una mano…Segnalare, questa è la nostra MISSION .

MA NON FUNZIONA COSI’!

Voi non ci pensate voi non li vedete…Ma noi sì…E ancora una volta non saremo complici, né prigionieri dell’indifferenza e del menefreghismo che ci circonda.

Stanno puliti, sì, certo, mangiano e vengono curati sempre, queste porcate le lasciamo a chi fa lucro sugli anziani, sui bambini e sugli stessi animali riuscendo alla fine a rimanere impuniti…Siamo in Italia del resto…E in fondo loro stanno solo STRETTI….Dateci una mano, date loro la possibilità di una casa …Con l’impegno di tutti non sarà tanto difficile.

Category: I nostri amici animali

Lascia un commento