‘Prorogata la validità dei pass per il centro’

| 1 Settembre 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’ ufficio-stampa del Comune di Lecce ci manda il seguente comunicato______

PASS CENTRO STORICO, TOLLERANZA FINO AL 15 SETTEMBRE PER ENTRARE IN POSSESSO DEL NUOVI PERMESSI.

Considerato il grande afflusso degli ultimi giorni presso gli uffici competenti e il tempo necessario per istruire tutte le pratiche, si comunica che gli aventi diritto dovranno essere in possesso dei nuovi permessi entro e non oltre il 15 settembre 2016.

Rispetto alla naturale scadenza prevista dal Regolamento comunale approvato lo scorso 26 gennaio 2016, che prevedeva sei mesi di tempo per la restituzione dei vecchi pass e la presentazione delle domande per i nuovi permessi entro il limite del 31 agosto, viene dunque previsto un periodo di “tolleranza” di quindici giorni per la presentazione delle ultime domande e la chiusura di tutte le pratiche.

Si ricorda che è possibile scaricare il modulo relativo alla propria posizione sul sito del Comune di Lecce, www.comune.lecce.it, oppure rivolgendosi all’Urp o all’ufficio Traffico del Comune. La domanda dovrà comunque essere protocollata presso l’ufficio Protocollo di Palazzo Carafa.

Tolleranza sia dagli uffici e polizia.

Fino al 15 settembre i vecchi permessi saranno ritenuti ancora validi e sarà possibile transitare nel centro storico. A partire dal 16 settembre, gli aventi diritto potranno circolare esclusivamente in possesso dei nuovi permessi.

 

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento