FELICITA’, E’ TENERSI PER MANO, ANDARE LONTANO…CRISTEL CARRISI HA SPOSATO DAVOR LUKSIC. IL PAPA’ HA FATTO LE COSE IN GRANDE, A LECCE UN AFFOLLAMENTO DI PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO. E NOI DI leccecronaca.it SIAMO ANDATI A CURIOSARE – reportage fotografico

| 4 settembre 2016 | 0 Comments

di Carlo Infante______

Lecce, sabato 3 settembre 2016, ore 18. Ma anche prima, mi pare di riconoscere qualcuno, fra i tanti presenti…(solo questa foto, per leccecronaca.it, è del fotografo Cesare Peluso, le altre sono riuscito, non senza fatica, a farle io).

 

 

 

***

Sì sì, arrivano gli invitati…

 

 

 

***

Nell’attesa degli sposi, nella folla, si facevano notare un sosia di Al Bano Carrisi, insieme all’attore Francesco, detto “Millelire”, in quanto somigliante a Giuseppe Verdi).

 

 

 

 

 

***

FINALMENTE, l’arrivo della Famiglia Carrisi, (nelle Api della Piaggio – apre il corteo questa vetusta; Vespa Piaggio bianca) fra gli applausi scroscianti della nutrita folla (centinaia di persone).

 

***

L’ arrivo del cantautore catanese Mario Biondi e famiglia.

 

 

 

***

E’ tardi eh…Oh, ecco, lo sposo sta entrando in chiesa. E’ quello stempiato, che sorride, il terzo da sinistra (dietro quello con occhiali da sole), oppure è il secondo da destra (lo segue una guardia del corpo con un ombrello bianco ed un nastro verde al collo).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***

E finalmente arriva la sposa, scortata in chiesa, come tradizione comanda, dal papà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***

Auguri agli sposi. Felicità…Che si tengano sempre per mano e vadano lontano.

 

 

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi, reportage

Lascia un commento