TAROCCHI E OROSCOPO / ‘LA SETTIMANA DEL PERFEZIONISTA’ / ULTIMI QUATTRO SEGNI IN DETTAGLIO

| 2 Ottobre 2016 | 0 Comments

SAGITTARIO

L’ autunno sarà, per molti di voi, un periodo di ripresa. Avrete, buona parte delle CARTE in aspetto positivo. Poi arriva, nel pieno dell’estate, IL BAGATTO, il vostro “protettore”, che dal segno del Leone invierà un armonioso aspetto.. . Si creerà un UNIONE DI CARTE che darà slancio alle vostre iniziative e porterà in alto il vostro umore, già disturbato dall’effetto depressivo della LUNA.

Approfittate, quindi, di questa ottima ondata di energia per mettervi in gioco e far partire le frecce del vostro arco verso gli obiettivi desiderati. Con LA BILANCIA favorevole troveranno soluzione eventuali problemi legali o burocratici ed anche gli acquisti o le vendite saranno agevolati. Tornerà la pace, nel caso fosse diminuita, tra le mura domestiche. Già dall’inizio dell’anno non mancherà l’occasione per incontrare vecchie e nuove amicizie, per programmare un viaggio e, se studenti, per ottenere buoni risultati a scuola.

LAVORO

I buoni influssi del MONDO, vi daranno quel pizzico di sfrontatezza e intraprendenza necessari per raggiungere i vostri obiettivi. Vi accorgerete di non aver voglia di restare fermi su un’unica opzione, ma andrete dietro il vostro istinto pionieristico, volgendo lo sguardo attorno a voi, in diverse direzioni. Se c’è bisogno di cambiare posto di lavoro, per stare meglio, sarete pronti a vagliare eventuali offerte, compresa quella di spostarvi in altre città. Da settembre, IL BAGATTO, porterà sulla vostra strada occasioni inattese e  vi aiuterà a trovare buoni alleati. Per questo non è escluso che iniziate un impegno imprenditoriale insieme ad altre persone. Se manterrete aperta la mente e sarete duttili, ci saranno belle novità per voi.

AMORE

L’IMPERATORE, dissonante, può risvegliare vecchi ricordi o alimentare rimpianti, ma il suo effetto durerà poco, perché offuscato dall’influenza della LUNA, che potrà darvi la carica, risvegliando l’istinto di conquista in voi. Nuovi incontri arriveranno per i single ed possibile che tra questi ci sia quello giusto, quello che riuscirà a far battere forte il cuore. Non è escluso, quindi, che nel corso dell’anno arrivi una storia veramente importante. L’ IMPERATRICE, dall’estate, proteggerà le relazioni e se c’erano dei problemi nella coppia, con un’attiva partecipazione da parte vostra, potranno risolversi. Se, al contrario, la situazione è insanabile, ne prenderete atto con serenità e la chiuderete. E’ probabile che decidiate di rendere ufficiale una relazione: con il matrimonio o la convivenza. Una nascita può arrivare ad allietare una relazione già felice.

SALUTE

la salute sarà buona ma evitate le imprudenze: per non dare alibi ai mali di stagione. Anche IL MONDO, dall’estate, sarà positivo per la salute, ma il suo difetto è di favorire l’auto-indulgenza. Controllate la dieta se non volete ingrassare e approfittate del benessere generale per dedicarvi allo sport.

 

CAPRICORNO

Siete su uno degli assi della grande croce cardinale, ciò vuol dire che la vostra vita sta cambiando. Ci saranno decisioni importanti da prendere nel prossimo futuro, che vi porteranno in altre direzioni, sicuramente migliori. Siate certi che LE CARTE non agiscono per punire ma per aiutare a star meglio. Sono vari i settori della vostra vita interessati da questi passaggi e riguardano le fondamenta del vostro quotidiano: famiglia, lavoro e coppia.

Sicuramente già siete all’opera per trovare soluzioni che non siano soltanto di emergenza, ma nel periodo autunnale, avrete ben poco sostegno esterno e dovrete contare sulle vostre migliori qualità: la forza d’animo, la lungimiranza e l’intraprendenza. Impegnatevi, comunque, senza troppo pensare al risultato e vi renderete conto che le soluzioni desiderate non tarderanno ad arrivare. A ottobre, infatti, tornerà la serenità dentro e attorno a voi e con essa migliori opportunità.

LAVORO

Forse questo sarà il settore che, più di altri, potrà darvi motivo di apprensione. Tra l’altro,con LA FORZA in dissonanza, non sarà facile arginare la voglia di predominio che può istigare, né la vena polemica. Potreste essere insofferenti e commettere errori nei confronti di colleghi o superiori. La vostra proverbiale prudenza può saltare sotto l’influsso di questa carta. Avrete il vostro MONDO a sostegno, che tenterà di mitigare i “bollori” e vi sosterrà nei progetti, ma, per realizzarli, dovrete aspettare che siano superate le ferie. Se avete un impiego, le dissonanze delle carte potrebbero sconvolgere una routine e portare dei cambiamenti. Inoltre,non mancheranno spese impreviste da affrontare. Vi rifarete in autunno, durante il quale le vostre finanze torneranno in equilibrio, grazie anche a entrate extra: non provenienti, cioè, dalle fonti di reddito abituali.

AMORE

L’IMPERATRICE, sicuramente riuscirà a sciogliere le vostre resistenze e sarete pronti a iniziare una nuova storia d’amore, aiutati anche dalla dissonanza dell’ IMPERATORE che vi rende più audaci. Il SOLE positivo vorrà rendere stabili le storie già iniziate, ma quel BAGATTO birichino può creare scompigli, alimentando malumori non sempre immotivati. Le coppie possono arrivare a un punto di rottura, ma se la relazione è forte e c’è il desiderio di stare insieme, i pianeti falliranno nella loro missione dirompente. Nei rapporti già in bilico la decisione di uscirne supererà l’abitudine e la prudenza. Ad altri, invece, basterà aprire il cuore all’altro, cercando una soluzione che renda felici entrambi. Voi che siete dei gran lavoratori, non vi rendete conto che, così facendo, sottraete qualcosa al vostro rapporto, ed è di questo che dovrete essere consapevoli.

SALUTE

Siate prudenti nella prima parte di questo periodo e non trascurate la salute. Troppe carte sono dissonanti e possono influire sul benessere generale. Appena potete, dedicate del tempo a voi stessi, così che possiate rilassarvi e immergervi nei vostri interessi, dimenticando, in quello spazio di tempo, impegni, problemi e dispiaceri.

 

ACQUARIO

Fino ad estate inoltrata le carte saranno in benefico aspetto. Anche la MORTE e la LUNA sono vostri amici e l’effetto benefico di tutte queste CARTE non tarderà a mostrarsi. Il lavoro più importante si svolgerà all’interno di voi. Non avrete fretta, né grandi traguardi da raggiungere, ma una certa dose d’ambizione IL PAPA continuerà a instillarla nelle vostre menti, così che facciate i passi necessari per ottenere quei riconoscimenti morali e materiali che sapete di meritare.

Spese impreviste possono arrivare o ritardi nelle riscossioni. E’ probabile che l’ultima parte dell’anno, nelle relazioni e nel lavoro, sia meno scorrevole di come speravate, ma non lasciatevi demoralizzare da qualche piccolo insuccesso e fate ricorso alla vostra inventiva e alla forza interiore per uscirne vincenti.

LAVORO

Fino a settembre, con l’aiuto del MONDO, occasioni insperate possono arrivare per voi, compresa quella di cambiare posto di lavoro per un impegno migliore. Sappiate essere intraprendenti e non lasciatevi sfuggire delle opportunità per dar ascolto a un eccesso di prudenza o a forme d’insicurezza. Ricordate che dovrete lavorare sodo nei primi giorni di ottobre, perché poi, da ottobre, non avrete altre importanti occasioni. E’ probabile che qualche intoppo, possa aver appannato la fiducia in voi stessi e nella buona sorte, ma non fate in modo che questo non accada. Siate consapevoli che impegnandovi riuscirete a risolvere i vostri problemi e potrete attirare a voi occasioni favorevoli. Rispolverate la vostra bella grinta e fate tutti i passi necessari per ottenere ciò che desiderate. Ne trarranno beneficio il vostro umore e l’autostima.

AMORE

La sfera sentimentale è tormentata da LA LUNA che da tempo sta alimentando in voi, o nel partner, dei ripensamenti. Forse avrete già preso decisioni importanti riguardo il vostro rapporto e siete consapevoli che dovrete assumervi delle responsabilità. Potreste iniziare una vita di coppia e chi non l’avesse deciso nella prima parte dell’anno avvertirà, in seguito, questo desiderio. Qualunque sia l’accordo nella coppia dovrete impegnarvi nel periodo che precede l’inverno, per far sì che non si creino crepe o nascano delle incomprensioni. Con la dissonanza di alcune carte, arriverà a un punto di rottura o di soluzione, appunto per questo dovrete essere previdenti per non dover correre ai ripari dopo. Per i single l’ IMPERATRICE,è disposta a dare un aiuto e sarà vostra amica fino a marzo. Non è escluso il riaccendersi di una vecchia fiamma.

SALUTE

La maggior parte delle carte è in aspetto positivo e proteggono la vostra persona, ma

l’ APPESO può rendere più delicata la salute. Proprio per questo nei primi mesi autunnali non potrete sfuggire ai malesseri stagionali, attenzione allo stress psicofisico.

 

PESCI

L’ EREMITA, sta lavorando al vostro fianco per aiutarvi ad essere più forti interiormente e alimenta in voi l’ambizione. Vi consente di essere, nel disbrigo dei vostri impegni, centrati, costanti e tenaci. Anche IL PAPA dal canto suo, sta operando bene nella vostra psiche, perché alimenta l’ottimismo e quel pizzico di fede nell’impossibile che sempre vi distingue. Siate diligenti e seguite i consigli di questi importanti pianeti, così questo fine anno sarà dedicato al vostro successo.

LAVORO

Ci saranno tante belle novità, per voi, specialmente riguardo la sfera lavorativa. Da settembre le CARTE sono favorevoli al settore che riguarda la professione e manterrà il suo sostegno per voi, ma sarà indirizzato al lavoro. Nei primi giorni autunnali, dovreste cominciare a mettere le basi per un vostro progetto che, se indovinato, promette il

BAGATTO, si realizzerà nella seconda metà del prossimo anno. In questo vostro impegno avrete il supporto di molte carte favorevoli nei vostri confronti. Ci sono, anche nuove occasioni d’impiego per molti di voi. Il PAPA pur in aspetto neutro, sarà comunque utile, perché andrà a stimolare il vostro “potere personale”. Saprete come far rispettare le vostre idee e, senza imporvi, vi farete ascoltare. Sarete così convinti di ciò che affermate, che riuscirete a convincere anche chi vi sta ascoltando. Chi di voi sta cercando una diversa occupazione, potrà recarsi agli incontri di lavoro con l’animo sgombro da insicurezze e timori, certo che con il sostegno dei pianeti non sarà deluso.

AMORE

La sfera sentimentale sarà protetta fino all’estate ed oltre… Non si prevedono problemi insuperabili nella coppia e già dai primi giorni dell’anno, per i single, non mancheranno le occasioni per nuovi incontri. Con l’ IMPERATRICE al vostro fianco, fino a ottobre, vi sentirete a posto con voi stessi, liberi da dubbi e incertezze. Vi piacerà rendervi irresistibili in amore e “giocare con i sentimenti”, ma non dimenticate che Venere è sorretta da Saturno e lui chiede sempre un’assunzione di responsabilità. Proprio per questo dovrete prendere delle decisioni e pensare al domani della coppia o al futuro della vostra vita sentimentale, perché con Saturno è nel presente che si costruisce l’avvenire. Anche Giove proteggerà, fino a luglio, il settore del rapporto di coppia e se una relazione era in crisi può ritrovare l’armonia. Qualcuno di voi si preparerà ad attendere la nascita del suo bebè.

SALUTE

Non ci sono contrasti da parte delle CARTE per la vostra salute ed anche il vostro morale sarà alto in vari periodi dell’ anno. In autunno una dissonanza può rendervi più cagionevoli e permeabili ai malesseri di stagione, ma per periodi molto brevi. Voi potrete aiutare i pianeti mantenendo uno stile di vita molto sano.

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento