TAROCCHI E OROSCOPO / LE PREVISIONI FINO A META’ MESE

| 11 Ottobre 2016 | 1 Comment

Inviate a info@leccecronaca.it, il vostro desiderio di contattarmi, la redazione ci metterà in comunicazione!

Grazie.

LA SERENITA’ SIA CON VOI!

Sonia

Oggi i primi quattro segni dell’ oroscopo valido fino a metà ottobre.

 

ARIETE

Dall’autunno sarete liberi da negatività, carte come LE STELLE s’incaricheranno di portare aria nuova nelle vostre vite, spingendovi a fare scelte rivoluzionarie e innovative. Noterete presto, tutti voi, che la pesantezza è finita e l’impulso a ricominciare è forte. Grazie a queste carte nella vita quotidiana, sarete più motivati e vorrete dedicarvi ai progetti che maggiormente vi stanno a cuore.

L’estate è stato il periodo migliore per tutti voi, e ora, oltre al sostegno del RE DI SPADE, avrete anche quello di del CARRO : miglioreranno così le finanze e l’amore. Incontrerete nuove persone, farete amicizie ma avrete vicino anche le persone di sempre.

AMORE

E’ questo l’argomento che più di tutti sarà nella vostra mente. Se già in coppia dovrete saper dare la giusta attenzione al partner, perché stare troppo concentrati su voi stessi non è positivo, oltre ai vostri interessi ci sono quelli dell’altro. Qualche coppia potrebbe arrivare ai ferri corti e si comincerà a parlare di avvocati, altri invece vorranno prendere la decisione di consolidare un sogno d’amore e arrivare così alla data delle nozze o programmare un futuro insieme. Attenzione al mese di ottobre che, nel bene e nel male, è quello più a rischio. Per i single sarà facile fare conquiste e se nasce una relazione è destinata a durare nel tempo.

LAVORO

Ostacoli per tutti, in massima parte a chi è nato in seconda decade. Possono arrivare nuove opportunità o un miglioramento delle vostre condizioni ma, se vorrete far valere le vostre capacità, non vi serviranno protagonismi né eccessive ostentazioni, un atteggiamento serio e produttivo saprà attirarvi quella fiducia che meritate. Chi è in cerca di un’occupazione approfitti dell’energia positiva che sente, questa, può facilitare i colloqui e portare quel pizzico di fortuna utile allo scopo. Se dovrete accontentarvi di una situazione inferiore a quella auspicata (c’è LA TORRE, che disturba) sappiate che darà ugualmente buoni risultati.

SALUTE

Vi prenderete cura del vostro benessere. Dovrete recuperare energia fisica, leggermente indebolita. Curando l’alimentazione e praticando dello sport potrete mantenere un buon equilibrio psicofisico. Il sistema nervoso, può rendervi reattivi o disattenti, a rischio quindi di farvi male.

 

TORO

Girata di carte sicuramente positiva, anche se c’è un po’ di stanchezza psichica.

Buone opportunità potrebbero arrivare nel lavoro e nella sfera affettiva. Protetta sarà anche la salute. Con la vostra buona volontà saprete trovare il modo migliore per sfruttare tali energie mettendo a frutto le vostre capacità e cercando, se serve, altri modi per sfruttare quella bella vena creativa. La fortuna, non cambierà molto per voi, sarà nel settore che riguarda il denaro. Naturalmente non dovrà mancare il vostro sostegno ai più deboli, la generosità. E poi, se ci sono decisioni importanti da prendere, non perdete tempo perché da ottobre arriva LA TORRE in opposizione…

AMORE

L’opposizione degli AMANTI nel settore che riguarda il rapporto di coppia può creare qualche disaccordo nei legami meno saldi, perché metterà in rilievo ciò che non funziona nell’unione. La tolleranza reciproca può scendere ma se tenete al vostro rapporto trovate un modo per ricomporre l’accordo perché, a fine anno, arriva l’ IMPERATORE, in opposizione e lui non scherza!! Sarete più determinati e se una storia per voi è importante prenderete le opportune decisioni per renderla più solida e felice. I legami che nascono protetti dal DIAVOLO, si dice, saranno molto fortunati, di certo iniziano con una buona protezione. Per i single, possono riaccendersi vecchie passioni o portarne altre nuove, siete più impulsivi e quindi non avrete remore a lanciarvi nelle conquiste. Fare nuovi incontri.

LAVORO

Approfittate della buona energia per cercare nuove occasioni di lavoro e se avete intenzione di riciclarvi anche il periodo autunnale, sarà positivo. Avrete a disposizione la forte energia di Marte che fino a novembre, vi aiuterà a ignorare ostacoli e superare dubbi.

Potrete presentarvi con più sicurezza a esami e colloqui di lavoro o, se lavorate in proprio, troverete modo d’incrementare la produzione. Saprete come cogliere le buone opportunità e i guadagni non mancheranno. Si apriranno strade insperate. Arriverà denaro nelle vostre tasche e altrettanto.

SALUTE

Ricordate che il DIAVOLO nel segno esalta la golosità e alimenta l’auto-indulgenza portando come risultato un aumento di peso e qualche problema al fegato. L ‘IMPERATORE pur se positivo, può urtare il sistema nervoso. Nell’insieme, comunque, la vostra salute sarà buona e i disturbi potranno essere solo di carattere stagionale

 

GEMELLI

Avrete momenti d’intenso nervosismo sul piano personale, e dissensi nei vostri rapporti personali. Arriveranno maggiori incombenze e più fatica. Un pizzico di pazienza e buona volontà vi aiuteranno ad essere sufficientemente sereni.

Uscirete dai problemi e vi sentirete in grado di affrontare nuove avventure. Sarete creativi e effervescenti più che mai. L’amore sarà al centro dei vostri pensieri insieme a tante buone idee per sistemare le vostre finanze. Comincerete ad essere più cauti nelle spese, in vista di impegni più importanti che prenderete nel corso dell’anno. Usciti dalle incertezze, troverete il modo migliore per esprimere le vostre capacità.

AMORE

L’amore è restato in secondo piano, perché impegni di altro genere sono stati d’ostacolo alle relazioni, oppure insofferenze reciproche creeranno delle distanze. Qualcuno di voi, stanco del legame, si troverà impegnato in una storia parallela con il rischio, però, di non vivere bene nessuna delle due. Comincerete a fare progetti per la vostra relazione e se non c’è armonia cercherete il dialogo. L’ EREMITA può aiutarvi a scoprire i vostri errori nel rapporto ma può anche alimentare l’auto-indulgenza. La differenza tra queste due tendenze è personale. Voi che amate più di tutto la vostra libertà, arriverete a sognare un futuro insieme alla persona amata e forse ce la farete. Seduttivi e intriganti saranno i single e non avranno problemi a iniziare nuove storie.

LAVORO

Purtroppo le carte dicono che ci sono venti contrari e qualche problema può nascere nell’ambiente di lavoro, ma le energie positive che ricevi possono rivolgere le situazioni contrarie a vostro favore. Le prospettive diventeranno più ottimistiche nella seconda metà di ottobre, riacquisterete fiducia in voi stessi e cercherete altri modi per esprimere le vostre capacità. Si possono aprire buoni spiragli e qualche miglioramento per la vostra situazione e nelle finanze può arriva

SALUTE

Siate prudenti e non trascurate la vostra salute. Ci possono essere problemi alle vie respiratorie e alle spalle o eccitare il sistema nervoso influendo sul sonno. Approfittate dell’ autunno per depurare l’organismo e attenti alla golosità che il DIAVOLO saprà stimolare.

 

CANCRO

Se vi impegnate potrete raggiunge traguardi insperati nel lavoro e nelle questioni private. Dovrete però impegnarvi a rimuovere quegli ostacoli interiori che impediscono fruttuosi cambiamenti nella vostra vita, il BAGATTO preme e vuole che la vostra mente si mantenga aperta a nuove avventure.

Molti di voi, già nei primi giorni del mese, prenderanno decisioni importanti per il loro avvenire, forse in controtendenza con quanto programmato nei mesi precedenti. Le STELLE, vi aiuteranno a ritrovare l’armonia dentro di voi e i primi a beneficiarne saranno le persone a voi più care.

AMORE

Il cielo è stato generoso per vari mesi dell’anno, cominciando già da gennaio e se nella relazione ci sarà posto per confidenza, complicità e rispetto, il successo è assicurato. Con queste premesse pure le coppie che erano entrate in crisi potranno ritrovare accordo e passione. Per chi ha una relazione ormai senza speranza, la forza per troncarla non verrà meno. L’ IMPERATORE vi aiuta a essere più diretti, terrà sotto controllo le vostre insicurezze. Non vorrete cedere alla prepotenza di nessuno e chiederete rispetto per la persona che siete. Per i single, i colpi di fulmine sono assicurati ma arriveranno pure storie d’amore più serie e molti di voi riusciranno ad incontrare la persona giusta per loro. Forse all’inizio non sarà facile per qualcuno di voi aprire il cuore…. poi l’amore si farà strada. Buone prospettive per chi intende creare famiglia.

LAVORO

Sfruttate al massimo i primi giorni del mese, cercando di trarre quanto possibile dal favore del le carte che spingono, a prendere decisioni rivoluzionarie cercando nuove strade. Molti di voi troveranno la volontà per riciclarsi inventandosi un altro modo per lavorare o, forse, scegliendo la professione libera. Un pizzico di fortuna di tanto in tanto farà capolino nella vostra vita, portandovi situazioni interessanti o persone che possono aiutarvi. Più di tutto sarà utile la vostra pazienza ma non dovrà discostarsi troppo dall’intraprendenza. Va bene quindi accettare situazioni non pienamente soddisfacenti ma è utile anche guardarsi attorno in cerca di altre opportunità.

SALUTE

In linea di massima è buona e, se seguirete una dieta regolare e dedicherete tempo allo sport, non dovreste aver problemi nel corso dell’anno, se non quei piccoli disturbi dovuti allo stress e ai virus di stagione. Se c’erano problemi latenti, verranno in evidenza, al fine però di risolverli e uscirne vincenti.

 

Category: Costume e società

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giuseppina Cerbone ha detto:

    brava

Lascia un commento