TAROCCHI E OROSCOPO / LE PREVISIONI FINO A META’ MESE

| 12 Ottobre 2016 | 0 Comments

Oggi altri quattro segni.______

LEONE

Questi giorni saranno, per voi, di sviluppo e, avrete la grinta per far valere le vostre competenze e portare avanti quei progetti a voi particolarmente cari. Forse il BAGATTO contrario potrà portare dei ritardi o problemi di tipo burocratico, ma non frenerà i vostri propositi e se proprio riuscisse a farvi sentire insicuri, non dategli ascolto, perché già da novembre, inizia a prepararsi una migliore atmosfera. Da ottobre pure l’ IMPERATORE, si porrà al vostro servizio e manterrà la sua amicizia. Con il suo sostegno, potrete prendere coraggiose decisioni per il vostro avvenire riguardo la vita pratica e i sentimenti. Le vostre migliori qualità si metteranno al servizio del vostro successo e potrete riscuotere il frutto dell’impegno con il quale vi siete adoperati nei mesi precedenti. Fate una buona semina e siate previdenti.

AMORE

Avrete il favore degli INNAMORATI, ma in modo più accentuato da ottobre in poi, quindi, se volete guardarvi attorno per trovare la persona che vi corrisponde, questo è il momento migliore, anche perché avete chiaro in mente quello siete in grado di dare e ciò che vorreste ricevere dall’altro. Vi presenterete all’appello dell’amore più consapevoli e maturi. Avrete molte occasioni per stare insieme ad altri e farete nuove conoscenze. Godrete della compagnia dei vostri amici e con loro farete progetti per viaggi e ferie , ma non saranno solo gli impegni ludici che vi legheranno alle persone a voi più care. Va bene la coppia e l’armonia è in gran parte assicurata, insieme saprete prendere decisioni importanti per il domani. Mai come in questo momento amate la vostra libertà ma avrete anche voglia di dare maggiore stabilità al vostro legame. Dovrete fare una scelta….

LAVORO

Nella vostra mente non mancano i progetti e molti di questi sono particolarmente ambiziosi. Avete voglia di riscatto e sapete che potreste farcela tenendo conto della vostra creatività e della forte volontà di riuscire. Forse c’è un programma importante nella vostra mente che può superare le vostre possibilità: siate prudenti ma non bloccate le vostre aspirazioni. Qualcuno di voi sarà tentato, anche, di accettare un impegno in altri paesi: per migliorare le prospettive e fare nuove esperienze. Gli aiuti che da ottobre arriveranno, possono favorire contatti interessanti per voi e qualche strada sicuramente si aprirà. Pure i guadagni possono salire.

SALUTE

La salute può seguire l’andamento dell’umore e nei periodi in cui sarete pessimisti darete spazio ai malesseri stagionali o ai vostri problemi di fondo. Da ottobre in poi sarà più alta la vostra efficienza e riprenderete con maggior vigore le vostre abitudini salutistiche. Mantenete l’abbonamento con la palestra e cercate di fare lunghe camminate.

 

VERGINE

La concretezza sarà vostra alleata e cercherete il modo migliore per rendere fruttuoso ciò che avete a disposizione: dalle proprietà, ai talenti personali. Per avere maggiori opportunità nel mondo del lavoro vorrete “investire” nel vostro sapere e seguirete corsi di aggiornamento o andrete avanti negli studi. C’è un preciso scopo nella vostra mente: trovare una maggiore tranquillità per il domani e questo sarà il vostro principale punto di riferimento, utile per spingervi verso nuove opportunità. L’aspetto positivo dell’ IMPERATORE, può migliorare i guadagni, ma è meglio premunirsi dando ascolto alla vostra innata prudenza. La sfera sentimentale potrà essere disturbata da quest’alternanza delle carte e qualche motivo di dissenso può crearsi nei rapporti familiari e di lavoro.

AMORE

Non c’è molto da fare, in questo settore. È una situazione che si trascina da anni. La presenza degli AMANTI, nel settore che per voi riguarda la coppia è un dato di fatto non trascurabile. Al momento gli effetti più interessanti li vedrete grazie alla sosta dell’ EREMITA: lui scalda i cuori e fa cadere i muri che sapete costruire attorno a voi, appunto per questo vorrete cogliere occasioni che prima non avreste accettato. La carica che ricevete da questa carta può rendervi intolleranti ai difetti dell’altro con il rischio d’incrinare la vostra relazione. Cercate di tenere sotto controllo la critica perché i problemi di coppia possono aumentare. Ottima la prima metà del mese per i single e per chi è pronto per il grande passo.

LAVORO

Il mese inizia sotto le migliori influenze, grazie ai buoni influssi che possono muovere le migliori energie nella vostra vita portando risultati insperati. Ci saranno dei cambiamenti grazie anche alla buona volontà che applicherete per ottenere dei risultati tangibili. Sarete disturbati da qualche opposizione che potrebbe creare qualche fastidio nelle relazioni d’affari e nel rapporto con colleghi e datori di lavoro. Però solo fastidi nulla di più. Non lasciate trascorrere i primi giorni di ottobre, senza aver preso decisioni importanti per il vostro futuro.

SALUTE

Le carte dicono che, si rinforza il sistema immunitario e c’è quel pizzico di forza in più che aiuta a superare eventuali malesseri. Attenti, però, a non sovraccaricarvi d’impegni, altrimenti rischiate di stressarvi e non solo nel fisico ma anche a livello mentale. Attenzione al sistema nervoso. Concedetevi dei periodi di disintossicazione.

 

BILANCIA

Il vostro segno è tra quelli che per vari mesi sono stati meno protetti dalle stelle e dalle carte. Infatti alcune situazioni, cercheranno di ostacolare il vostro cammino, dipenderà dalla vostra volontà e dalla fiducia in voi stessi trasformarle a vostro favore. Non sempre i passaggi pesanti sono forieri di un cattivo destino, molto spesso creano intralci utili per fermarsi e riflettere. L’ EREMITA chiede proprio questo: un ritorno a se stessi, alla propria verità interiore. Questo insieme di energie vi porterà a cercare un nuovo indirizzo per la vostra vita. Le carte, vi chiedono proprio questo. Perciò prenderete decisioni che vi porteranno a realizzare i vostri desideri, ma dovrete avere il coraggio di fare dei tagli: per camminare più spediti e allontanarvi da situazioni spiacevoli che vi fanno star male. In tal modo questo sarà per voi un autunno di realizzazione e rinascita, utile per una crescita personale e per ritrovare la propria serenità.

AMORE

Sarà il vostro argomento principale nei prossimi mesi, perché le carte v’ indurranno a ragionare sul rapporto di coppia, e vi aiuteranno a guardare con più obiettività alle vostre situazioni personali. Occasioni inaspettate potrebbero aprirsi per i single che usciranno dalle incertezze e saranno più disponibili a nuove storie. Gli innamorati penseranno al futuro e fisseranno una data per la loro unione ma la coppia può cominciare a scorgere lacune che prima non vedeva e se il rapporto è logoro sarà facile arrivare al distacco. Non ci saranno problemi per chi ha una relazione ben salda che saprà trovare nuovi motivi d’accordo e rispetto reciproci. Qualche disagio può venire dalla sfera personale del partner: lavoro, famiglia, salute. Infine non è escluso che si riaccenda un amore che appartiene a epoche precedenti e che pensavate finito.

LAVORO

Siete in un momento d’ insicurezze e anche il lavoro subisce quest’influenza. I nati in seconda decade potrebbero dover rinunciare ad incarichi verso i quali andavano le loro speranze. Per ora è importante che siate determinati e cerchiate di dar prova delle vostre capacità, accettando anche situazioni inferiori alle vostre aspettative. Non perdetevi d’animo perché l’esperienza che avete accumulato vi sarà utile al più presto. Se possibile cercate di acquisire nuove competenze che di sicuro non andranno sprecate. Dal mese di ottobre tornerà uno sprazzo di sereno per voi e qualche soldo in più nelle vostre tasche.

SALUTE

Dovrete avere maggior cura del vostro benessere perché subirete grosse influenze che potrebbero debilitarvi e rendervi più accessibili ai malanni di stagione o risvegliare vecchi disturbi. Un sereno controllo medico, una buona alimentazione e delle pratiche di rilassamento, riusciranno a mantenervi in forma.

 

SCORPIONE

L’autunno inizia con una girata di carte che potrebbe creare problemi, forse non gravi ma ugualmente seccanti, in vari settori della vostra vita: nelle finanze, nella coppia, nel lavoro. Pure voi non sarete dell’umore migliore. Ci sono però anche delle carte a favore che possono riportare un equilibrio. Il RE di DENARI vi donerà la forza necessaria per reagire ai contrattempi e la volontà per avviare nuovi progetti e prendere iniziative necessarie al vostro benessere.

Le buone intuizioni non vi mancheranno e se trovate i giusti collaboratori potreste dare il via a interessanti iniziative professionali, tanto più che da ottobre sarete protetti da il BAGATTO proprio nel settore che riguarda il successo professionale. Lui, in modo leggero e sottile, influenzerà il vostro umore, rendendovi più empatici e romantici.

La parte sognante del vostro temperamento emergerà grazie a lui e si renderà sempre più evidente. Il vostro sesto senso, si farà sempre più acuto. Potreste ritrovare una vena artistica dentro di voi.

AMORE

Chi di voi si trova in una situazione conflittuale, sarà spronato a prendere consapevolezza delle lacune che rendono poco armonica la relazione. Se queste lacune dipendono da voi, la massima sincerità vi consentirà un chiarimento con la persona amata. Altrettanto vorrete che faccia l’altro se è il suo comportamento a creare problemi. Avete la LUNA in buona posizione che vi rende “appassionati”, appunto per questo non sarà difficile ritrovare l’intesa nella coppia. La sosta degli AMANTI che riguarda le relazioni, porterà nella vostra vita nuove storie. Andrete sicuri verso le vostre conquiste, farete degli incontri e sarete audaci e sfrontati. Chi desidera una storia più seria sarà certamente sarà accontentato e alcuni di voi sentiranno che è arrivato il momento giusto per legalizzare la loro storia d’amore.

LAVORO

Le CARTE favoriscono nuove iniziative, ciò nonostante è necessario essere prudenti perché vedo sorprese negative (LA BILANCIA CAPOVOLTA) che possono portare spese impreviste e problemi di tipo legale o burocratico. Potrete prendere contatti o presentare domande. Questo periodo utilizzatelo per prendere delle iniziative, fare colloqui, muovervi in direzione dei vostri progetti. Qualche possibilità di migliorare la vostra posizione ci sarà ma verso fine anno.

SALUTE

Sarete più delicati, nella salute, nei primi giorni di ottobre, pur se i buoni influssi dell’ IMPERATORE terranno sotto controllo la vostra resistenza. IL DIAVOLO, in dissonanza può spingere ad abusare del proprio fisico e ad essere troppo indulgenti con se stessi, alimentando cattive abitudini. Dovrete dare più importanza al vostro benessere concedendovi le vostre gratificazioni con il dovuto equilibrio. ______

I precedenti quattro segni, nel nostro articolo di ieri

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/10/05/tarocchi-e-oroscopo-le-previsioni-fino-a-meta-mese/

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.