LECCE / ALTRA GRANA PER MISTER PADALINO, DOUMBIA SALTA LA GARA CON LA VIRTUS FRANCAVILLA

| 14 Ottobre 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Altra tegola in casa Lecce. Con Pacilli ancora out dopo l’infortunio alla mano la cattiva notizia è l’assenza di Doumbia per il match contro la Virtus Francavilla a causa di un trattamento oculistico che lo terrà lontano da Lecce fino alla prossima settimana. Il franco-maliano era il sostituto ideale di Mario Pacilli per completare l’attacco insieme agli imprescindibili Torromino e Caturano. Padalino infatti aveva dato fiducia proprio a Doumbia nel pari esterno contro la Vibonese, quando Pacilli non è potuto scendere in campo a causa dei problemi alla mano.

Mister Padalino ora dovrà pensare qualcosa per risolvere il problema, senza il titolare e senza la prima scelta dalla panchina toccherà probabilmente al rientrante Vutov completare il reparto offensivo. Vutov non ha collezionato molti minuti in maglia giallorossa ma quando gli è stata data la possibilità di mettersi in mostra ha sempre ben figurato. Il giovane bulgaro ha dimostrato di essere un calciatore promettente e potrebbe essere molto interessante testarne le qualità in un match vero come quello con la Virtus Francavilla.

Un’altra soluzione potrebbe essere l’avanzamento di Lepore dal centrocampo all’attacco giallorosso. Per il capitano giallorosso non sarebbe una novità giocare come ala destra e sicuramente sarebbe disposto a sacrificare il suo ruolo naturale per il bene del Lecce e della squadra. Quale sarà la soluzione adottata da Padalino, se una di quelle preventivate o altre ancora, lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando dalle prove in allenamento del mister sarà possibili capire di più su quale sarà la formazione che cercherà subito il riscatto in campionato nel derby contro il Francavilla.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.