banner ad

LECCE / CONTRO IL FONDI PADALINO POTREBBE RICONFERMARE L’UNDICI ANTI FOGGIA

| 4 novembre 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

In mattinata il Lecce ha lasciato il Salento alla volta del Lazio, dove lo attende la delicata trasferta di Fondi. Il Fondi al momento occupa il settimo posto del girone C di Lega Pro ma il Lecce è affamato di tre punti dopo il pari interno contro il Foggia che è costato la vetta della classifica.

Restare attaccati al gruppo di testa è fondamentale e per questo motivo mister Padalino sembra intenzionato a schierare contro il Fondi la miglior formazione possibile che per lui è quella utilizzata nel posticipo di lunedì.

Spazio alle riconferme dunque, con Bleve sicuro del suo posto tra i pali, Vitofrancesco e Ciancio sugli esterni di difesa con Cosenza e uno tra Vinetot e Giosa al centro. Il dubbio è dato dalle condizioni non ottimali di Giosa che ha saltato gli ultimi due allenamenti prima della partenza al “Via del Mare” a causa di un fastidio al ginocchio. In difesa Padalino dovrà fare a meno anche di Drudi, ancora fermo ai box.

Il centrocampo è il reparto dove potrebbe comparire qualche nome nuovo come Fiordilino o Tsonev, ma Mancosu, Arrigoni e Lepore sembrano avanti su tutti. In attacco invece non dovrebbero esserci dubbi e quindi giù con il tridente pesante formato da Torromino, Pacilli e Caturano.

Category: Sport

Lascia un commento

banner ad
banner ad