banner ad

BREVI DI CRONACA NERA

| 22 novembre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______CASTRO. L’ altra notte agenti della Polizia di Stato del commissariato di Otranto, in servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto a riva, vicino al porto, un involucro in cellophane trasparente contenente circa dieci chili di marjuana, probabilmente abbandonata in mare nei giorni scorsi da trafficanti.

SURBO. Durante un controllo effettuato in un circolo privato, agenti della Questura di Lecce hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Maxime Negro, 45 anni, pregiudicato, trovato in possesso di tre grammi di cocaina.

MESAGNE. Un giovane di 26 anni, sorpreso alla guida di un’ auto rubata, e trovato in possesso di tre chiavi inglesi, è stato denunciato a piede libero per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

MESAGNE. Lite in pieno centro questa mattina, fra due giovani trentenni. La trattativa per la compravendita di un telefonino è in breve degenerata. Uno è finito in ospedale, con una prognosi di trenta giorni. L’ altro è stato denunciato a piede libero dagli agenti del locale commissariato per lesioni.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad