LECCE / NEL GELO SULLA CITTA’ I GIALLOROSSI SCALDANO I MOTORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA DEL CAMPIONATO

| 11 Gennaio 2017 | 0 Comments

di Antonella Elefante______

Continua la preparazione della squadra di Padalino, che si alterna tra allenamenti in piscina e lavoro atletico sulla pista del Via del Mare.

Anche l’attaccante dell’U.S Lecce Giuseppe Torromino ( nella foto) ha ripreso gli allenamenti, anche se in modo differenziato dal resto della squadra. Facciamo un passo indietro e ricordiamo che, durante la partita contro il Matera del 3 dicembre scorso, l’attaccante giallorosso ha riportato un forte trauma contusivo al ginocchio destro, determinandone la tendinopatia inserzionale femoro-rotulea post traumatica.

In seguito a tale diagnosi, infatti, il giocatore dell’U.S Lecce ha intrapreso un percorso di terapie mediche, fisioterapiche e riabilitative; si è sottoposto, inoltre, alla visita specialistica dal consulente di fiducia del club, Prof, Cerulli, che ha confermato sia quanto precedentemente diagnosticato al giocatore che la terapia in atto. Per questi motivi per l’attaccante sono previsti ulteriori quindici giorni di lavoro differenziato.

I suoi compagni, intanto, si preparano al meglio per la partita contro il Melfi e l’attaccante giallorosso Marco Pacilli dichiara:”Dovremo essere bravi a farci trovare pronti per la gara del 21 e in questi giorni stiamo lavorando per arrivare al massimo con il Melfi. Soddisfatto del mio rendimento in maglia giallorossa? Per come la penso io si può fare sempre meglio, ma questo non vuol dire che non sia soddisfatto di quello che ho fatto. Se c’è la possibilità di migliorarsi e fare meglio, ben venga”.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.