BREVI DI CRONACA NERA

| 13 Gennaio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Faggiano. Recuperato dai Carabinieri in aperta campagna un armadio blindato, contenente un fucile sovrapposto calibro 12 ed una doppietta dello stesso calibro, che erano state rubate il mese scorso da un’abitazione di San Giorgio Jonico.

I militari hanno anche recuperato anche edue blocchetti di assegni, sottratti dai ladri insieme a due chiavette informatiche per l’home banking. Le indagini sono ancora in corso.

 

Lecce. Militari del comando provinciale hanno eseguito questa matina due ordonanze di custodia cautelare in carcere, emesse dalla procura della repubblica di Novara, per una rapina ai danni di una sala giochi avvenuta un anno fa nella città piemones, nei confronti di Emanule Dell’ Anna, 22 anni, di Nardò, rintracciato presso la su abitazione, e di Giampiero Russo, 27 anni, di Nardò, detenuto a Borgo San Nicola per altra causa.

 

Messina. Fabio Perrone, 43 anni, di Trepuzzi, condannato all’ ergastolo per omicidio, ritenuto vicino alla Scu, evaso il 6 novembre 2015 e catturato dopo due mesi, ha aggredito e ferito due agenti di polizia penitenziaria nel Centro diagnostico terapeutico del carcere dove era stato da poco trasferito da Catanzaro.

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.