BREVI DI CRONACA NERA

| 24 Gennaio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Casarano. Giuseppe De Giglio, 37 anni, di Bari, pregiudicato, è stato arrestato in flagranza di reato con l’ accusa di  tentata estorsione e ricettazione e, su disposizione del pubblico ministero Paola Guglielmi, portato nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

Nella ricostruzione degli inquirenti, ha rubato ieri una Renault Clio, ne ha asportato ruote e fanali, e poi ha tentato di estorcere soldi al legittimo proprietario, telefonandogli per chiedergli una somma di denaro per fargli riavere indietro l’ automobile. La vittima però si è rivolta ai Carabinieri ed i militari in poche ore sono brillantemente riusciti a individuare ed ad ammanettare il presunto autore del ricatto, oltre che a recuperare l’ automobile, pezzi mancanti compresi.

 

Francavilla Fontana. Rocco Bellanova, 79 anni, è stato arrestato dai Carabinieri, e posto ai domiciliari, dopo aver ferito al volto con un colpo di fucile sua moglie 78enne, ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, durante una lite scoppiata in casa per motivi di gelosia.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento