IL PRE PARTITA / DOMANI IL LECCE IN CAMPO CONTRO LA VIBONESE PER ALLUNGARE ANCORA DI PIÙ

| 24 Febbraio 2017 | 0 Comments

di Antonella Elefante______ Per questa settimana, l’appuntamento con tutti i tifosi è fissato sabato 25 alle ore 14.30 allo stadio “Via del Mare”. In occasione della ventisettesima giornata di campionato di Lega Pro Girone C, infatti, l’U.S. Lecce ospiterà la Vibonese, penultima in classifica con soli 19 punti. Potremmo definirla una partita tra i due opposti: il Lecce in vetta alla classifica e la Vibonese, invece, in coda. Nonostante ciò, i calabresi credono di potersi salvare e lotteranno fino alla fine del campionato per raggiungere questo obiettivo, così come il Lecce lotterà per assicurarsi la promozione diretta.

A tal proposito lo stesso Padalino afferma: “A Reggio Calabria abbiamo offerto una prova di compattezza, che poi vedo in ogni allenamento, e di intraprendenza e spero che domani ci sia conferma. Affronteremo una squadra che ci crede, nonostante la posizione di classifica, visto che mancano tante gare alla fine. La Vibonese ha fatto delle ottime prestazioni alle ultime gare ed è una squadra in salute“.

Nella scorsa partita, il bomber Salvatore Caturano non è stato schierato dal primo minuto, ma è stato chiamato in causa solo nel secondo tempo e pare che andrà così anche domani. Mister Padalino, infatti, sostiene che: “Caturano fa parte dei convocati, ma non sta benissimo e non partirà dall’inizio. Ogni gara ha la sua importanza se finalizzata all’obiettivo finale, ma ora, oltre che con gli avversari, giochiamo contro il tempo contro noi stessi. Ci sono tutti gli ingredienti per aspettaDeve confermar siccome un componente che all’interno di questa squadra ricopre un ruolo importantersi domani ho una gara frizzante”.

A sbloccare la scorsa partita, al posto di Caturano, c’è stato Marconi ma, dice il tecnico giallorosso, “deve confermarsi come un componente che all’interno di questa squadra ricopre un ruolo importante”. Un inizio c’è stato, ora non ci resta che aspettare e vedere i risultati degli allenamenti.

Inutile fare pronostici, ovviamente il Lecce è favorito alla vittoria dalla posizione in classifica, ma abbiamo visto che, a questo punto del campionato, tutte le squadre stanno attaccando e perciò non bisogna mai mollare la presa.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.