L’ OROSCOPO DI SONIA PER QUESTA SETTIMANA

| 24 Febbraio 2017 | 0 Comments

ARIETE

21 marzo-20 aprile

Sentirai il bisogno di unire la tua vita a quella di un altro. Di percorrere non più da solo il cammino della tua vita. Con una nuova fidanzata/o od un partner o un nuovo socio di lavoro… In amore sentirai il bisogno di chiudere vecchie storie e consolidare una nuova relazione. Odi da sempre la solitudine e ancor di più in questo periodo. Devi cambiare la tua vita attraverso o grazie a quella di un’altra persona. Qualche relazione con i famigliari, fratelli, sorelle o genitori, risulterà pesante per piccole incomprensioni. Se vorrai risolvere, non impuntarti e soprattutto non caricare a testa bassa. Guarda bene avanti e cerca un dialogo sereno.

 

TORO

21 aprile-21 maggio

Un periodo di profonde trasformazioni interiori ti porteranno là dove non pensavi di arrivare. Crescere a volte è doloroso, ma quest’anno per te sarà molto naturale raggiungere traguardi personali ragguardevoli. A patto di non dubitare di te stesso e soprattutto lascia avvicinare chi ti vuole bene. Quando arriverà il momento capirai…, lasciate aperta la porta del cuore, qualcuno è già pronto ad entrare nella vostra vita. Qualche spesuccia eccessiva ti farà rendere conto che tutto sommato il lavoro duro che stai svolgendo ti permette qualche sfizio in più e ti consolerà del fatto che faticare serve se vuoi avere di più. Attento alle offerte poco chiare, il rischio non sempre vale la candela.

 

GEMELLI

21 maggio-22 giugno

Inizio anno non proprio scoppiettante. La routine non smette di annoiarti. Meno male che esistono gli amici. Comunque da febbraio in poi le cose dovrebbero migliorare anche in amore. Occasioni importanti sono dietro l’angolo e non sei certo il tipo che se le fa scappare tu. Un incontro con un vecchio amico/ca ti porterà nuove prospettive o in campo lavorativo o in campo sentimentale. Fai attenzione ai ritorni di fiamma: se non bruciano, cuociono definitivamente. L’amore porterà con sé qualche piccola bufera, ma questa volta a spuntarla sarai proprio tu. La ruota della fortuna gira una volta tanto anche per te.

 

CANCRO

22 giugno-22 luglio

Se non sei soddisfatto della strada che stai percorrendo, allora sei sulla via giusta. Non è un controsenso, è solo che hai bisogno di cambiare, e non solo per la necessità di farlo, hai bisogno di cambiare in meglio. Migliorare la tua posizione sociale o meglio ancora, migliorare il tuo rapporto sentimentale, qualsiasi cosa sia, tu vorrai migliorarla. Viene da sé che cercherai le vie più impensate per farlo. Anche le più strane. La riuscita o meno delle tue azioni è esclusivamente nelle tue mani. Non demordere e vedrai che qualcosa riuscirai a mettere nel sacco. Forse non tutto, ma qualcosa è sicuro.

 

LEONE

23 luglio-23 agosto

In questo periodo avrai la sensazione di non essere del tutto soddisfatto delle amicizie che da qualche anno ti porti dietro. Non sono gli amici, sei tu che senti il bisogno di approfondire un po’ di più quello che da sempre è il rapporto a cui tieni di più nella vita. Approfondire un rapporto non sempre vuol dire migliorare un rapporto, a volte questo si rivela per ciò che in realtà è, una semplice conoscenza superficiale. Poco male, è il momento di fare una selezione degli amici veri da quelli meno importanti. È una necessità a cui non potrai rinunciare. In amore sarà la stessa cosa, con la differenza che devi stare più attento soprattutto quando vorrai imporre il tuo nuovo modo di pensare.

 

VERGINE

24 agosto-22 settembre

La sensazione di non avere tutto sotto controllo è per te motivo di disturbo. La sicurezza che tutto stia andando come previsto è per te motivo di sicurezza e tranquillità da sempre. Questo periodo percepisci che questa sensazione non è del tutto completa e che qualcosa, non sai con chiarezza cosa, deve essere maggiormente curata. Identificare cosa non sarà facile ma con la giusta attenzione ai particolari riuscirai a mettere a fuoco. In famiglia le cose si aggiusteranno quasi per miracolo là dove ce ne sia bisogno. In amore esprimi quanto più possibile il tuo bisogno di attenzione, senza esagerare però. Questo migliorerà notevolmente la sintonia con il partner e ti farà conoscere nuove sensazioni che mai avevi sperimentato prima.

 

BILANCIA

23 settembre-22 ottobre

Momento magico per prendersi una pausa tutta per te. Senti il bisogno di curarti di più, di pensare un po’ più a te stesso. Atteggiamento giusto ma pericoloso. Fa attenzione a non caricare troppo peso sul partner, quest’ultimo potrebbe non accettarlo del tutto. Alcuni fatti del passato prossimo potrebbero tornare a galla spingendovi a discussioni ormai superate. In compenso in famiglia le cose andranno come un orologio svizzero. Se stai pensando di accasarti o di mettere su famiglia questo è l’anno giusto. Anche nel campo lavorativo le cose non andranno niente male. Attenzione ai colpi bassi dei colleghi, guardarsi le spalle è sempre meglio che essere presi di sorpresa impreparati.

 

SCORPIONE

23 ottobre-22 novembre

Il momento si prospetta interessante sotto il punto di vista delle acquisizioni, soprattutto quelle materiali. Avrai un buon fiuto per gli affari che difficilmente ti farà perdere la pista giusta. Fidati del tuo istinto ma non dimenticare mai una bella scorta di prudenza. Un controsenso, forse, ma nessuno ha fatto veri affari senza conoscere a fondo ogni particolare della questione. Quindi non gettartici a capofitto senza le appropriate valutazioni. Nel campo del lavoro acquisirai maggiore consapevolezza delle tue capacità e saprai mettere a frutto ciò che hai imparato fino ad ora. In aumento la capacità di impegno e di resistenza alle fatiche. Un momento ottimo per dare una svolta alla propria carriera.

 

SAGITTARIO

24 novembre-21 dicembre

Non si può dire che tu non sia fortunato. C’è sempre qualcosa o qualcuno che al momento giusto risolve la situazione. No, non vivi di riflesso, ma in un modo o nell’altro, riesci sempre a trovare il modo di cavartela, niente male davvero. Cerca di usare il tuo innato ottimismo anche e soprattutto nei momenti bui e vedrai che quest’anno non avrai rivali. In amore qualche cambiamento improvviso potrebbe destabilizzare una situazione che da tempo rimane in bilico. A te la scelta, o per meglio dire, la spinta. Dipenderà, infatti, da te se penderà dalla parte giusta. A buon intenditor… Viaggi inaspettati ti permetteranno di rompere la routine.

 

CAPRICORNO

22 dicembre-20 gennaio

Un periodo all’insegna del sentimento. Riscoprire o scoprire per la prima volta che l’amore è il fondamento su cui si fonda ogni rapporto interpersonale, sia esso con il partner o più semplicemente con la famiglia di origine porterà ad una presa di coscienza più ampia. Un nuovo passo avanti nella tua vita nella quale migliorerà ogni aspetto. Anche nel campo di lavoro sarai propenso ad essere più attento a quelle che saranno le esigenze del tuo prossimo. Va da sé che questo porterà nuovi guadagni che indirettamente miglioreranno ulteriormente la tua vita. Evita di esporti agli attacchi dei nemici e tutto andrà benissimo.

 

ACQUARIO

21 gennaio-19 febbraio

Ispirazione. Questa la parola che per tutto l’anno ti aiuterà a migliorare la tua vita sia in campo lavorativo che sentimentale. Una potente spinta che ti permetterà di cambiare a tuo favore alcune situazioni che da tempo non trovavano risoluzione. Alcuni cambiamenti repentini in ambito lavorativo potrebbero alleggerire le tue tasche per motivi di necessità. Nulla di grave, solo cerca di essere oculato ed evita di spendere più del necessario. In amore troverai presto nuovi spunti dovuti a situazioni particolarmente favorevoli che ti permetteranno di migliorare un rapporto preesistente o a trovare il partner giusto se ancora non sei “accompagnato”.

 

PESCI

20 febbraio-20 marzo

Un momento pieno di sorprese, alcune interessanti altre piacevoli ma sempre e comunque utili a costruire un anno pieno di opportunità soprattutto lavorative. Un buon anno che ti permetterà di migliorare la tua posizione nel mondo del lavoro. In amore qualche tensione nei primi mesi dell’anno ma nulla che non si possa migliorare. Infatti, già da marzo dovresti intravedere dei miglioramenti generali. Le stelle consigliano di non dimenticare mai da dove sei venuto ma di non farsi condizionare troppo dal passato. È solo un mezzo per migliorare non il fine. Solo tu sei artefice del tuo destino e lo costruisci giorno per giorno, guarda avanti.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.