NUOVI SERVIZI PULLMAN DELLE FERROVIE DEL SUD EST

| 6 Marzo 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’ ufficio stampa delle Ferrovie del Sud Est ci manda il seguente comunicato______

Cinque autobus in più di Ferrovie del Sud Est saranno in circolazione da domani 7 marzo 2017, nel Salento e tra Bari e Brindisi.

Le prime tre corse partiranno da Serrano alle 7.05 con arrivo a Lecce alle 8.00 (Palazzo dello Sport), da Maglie alle 6.40 e alle 6.50 con arrivo a Lecce rispettivamente alle 8.00 e alle 8.10 (Palazzo dello Sport).

Due corse partiranno da Bari (via Bortolo) alle 6.20 con arrivo a Brindisi alle 8.00 e da Bari (Largo Ciaia) alle 13.50 per Fasano/Brindisi con arrivo alle 15.30.

Sono mezzi EURO 6 per il servizio pubblico su linee extraurbane. Gli autobus, attrezzati con aria condizionata e ad accesso facilitato, sono omologati per trasportare fino a 65 passeggeri, di cui uno con disabilità o a ridotta mobilità.

I cinque autobus, che entrano a far parte della flotta automobilistica di FSE, sono i primi dei quindici bus che arriveranno entro fine marzo nelle provincie di Brindisi, di Taranto e di Bari, oltre che di Lecce.

Questo è la prima tappa del piano di reintegro e rinnovo della flotta gommata che ha lo scopo di ripristinare la piena funzionalità dei servizi automobilistici e migliorare l’affidabilità dei mezzi.

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.